Bastoni condiziona positivamente la manovra in Inter-Udinese

Alessandro Bastoni gioca Inter-Udinese (2-0), ottavo di finale di Coppa Italia, con la fascia di capitano al braccio. E incide positivamente sulla manovra nerazzurra. LEADER IN TUTTI I SENSI – Con Nicolò Barella assente per infortunio e Lautaro Martinez in panchina, Simone Inzaghi sceglie Alessandro Bastoni come capitano di Inter-Udinese, ottavo di finale della Coppa Italia 2024/25. Per il difensore classe 1999 si tratta della seconda volta assoluta dopo la trasferta di Salisburgo della scorsa Champions League (8 novembre 2023). (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L’arrivo in Italia di Clarissa Burt fu un vero battesimo di fuoco. “Era il 1983. A Milano da poche settimane, andai in discoteca. Lasciai la borsa con 500 mila lire sul tavolino con due ragazzi appena conosciuti. (Napolipiu.com)

Infermieri e operatori del soccorso sono subito così intervenuti, in particolare con quello che sembra un massaggio cardiaco per il tifoso, che poi è stato portato via dagli spalti su una barella, tra gli applausi di tutto San Siro. (Tuttosport)

Inter Udinese, malore sugli spalti e ansia totale: ecco cosa è successo

La gara, prevista in turno secco, si disputerà allo stadio San Siro, con i tifosi nerazzurri pronti a sostenere la squadra di Simone Inzaghi in questa importante sfida. Questa sera alle 21 l'Inter darà il via alla sua avventura nella Coppa Italia 2024/25 affrontando l’Udinese negli ottavi di finale. (Inter-News)

Si sta disputando in questi minuti la sfida valida per gli Ottavi di coppa Italia tra Inter e Udinese. I nerazzurri sono avanti per 1 a 0 grazie alla rete di Marko Arnautovic. Match sospeso momentaneamente, ecco cosa è successo in questi minuti e c’è grande paura per il pubblico. (Spazio Inter)