Salernitana, Dziczek ricoverato a Roma per ulteriori accertamenti. Il medico: "Nessun arresto cardiaco"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Con questo comunicato sul proprio sito ufficiale la Salernitana aggiorna sulle condizioni di Patryk Dziczek.

Dziczek, di proprietà della Lazio e in prestito in Campania, ha perso conoscenza ma non avrebbe avuto un arresto cardiaco.

Salernitana 1919 comunica che Patryk Dziczek è stato dimesso dall’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno e sarà ricoverato per ulteriori accertamenti presso una struttura sanitaria di Roma". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Sono rimasti 21 i punti in classifica con un bilancio di 5 successi, 6 pareggi e 13 sconfitte, con 20 gol fatti e 33 subiti. I bianconeri hanno accusato il quinto ko al "Del Duca", l'ultimo era arrivato lo scorso 15 Dicembre (0-3 contro il Cosenza con Delio Rossi in panchina). (picenotime)

La lingua era andata nel retrobocca ed è stato rianimato, c’è stato un pericolo perché era in difficoltà respiratorie» Lo staff medico della Salernitana ha parlato delle condizioni di salute di Patryk Dziczek, accasciatosi in campo contro l’Ascoli a seguito di un malore. (Calcio News 24)

anta paura oggi per il malore che ha colpito il giocatore della Salernitana Patryk Dziczek. Si è trattato di una crisi vagale, la seconda da settembre ad oggi. (Piceno News 24)

Il centrocampista polacco è stato sottoposto ad un Tac di controllo, a seguito della quale è stato dimesso. Il calciatore, fortunatamente, dopo aver perso conoscenza al minuto 85, ha ripreso conoscenza quasi subito, risultando vigile quando è stato caricato a bordo del mezzo. (Ottopagine)

La vita non vale un gioco, sappia che c'è una tifoseria intera che farà qualunque cosa per aiutarlo". Sulla stessa lunghezza d'onda Enzo Ricciardi di Ogliara: "Salerno è così: litiga, si divide, si spacca, ma poi si ritrova a piangere per un calciatore che sta male (tuttosalernitana.com)

“In particolare, ci corre l’obbligo di ringraziare il medico sociale dell’Ascoli Calcio, il personale medico e lo staff dell’ambulanza presenti allo stadio, nonché il calciatore Parigini e tutti i giocatori bianconeri, che insieme al nostro capitano Di Tacchio ed agli altri calciatori della U. (Virgilio Sport)