Oasis a Roma nel 2026, l'assessore Onorato: "Circo Massimo o Olimpico, l'importante è che vengano"

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic 6 Gli Oasis e l'assessore ai Grandi Eventi Alessandro Onorato. Da giorni non si parla di altro che degli Oasis. Lo scorso 26 agosto lo hanno annunciato nei loro social network: la reunion dei fratelli Gallagher è ufficiale. Così come, ad essere ufficiale, è un nuovo tour a quindici anni dalla rottura, nel 2009. Le date, tutte disponibili per il 2025, riguardano, però, soltanto Regno Unito ed Irlanda (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ade essere sotto accusa è il dinamismo di alcuni prezzi, che in molti casi subiscono rincari nel giro di pochi minuti. Pubblicità (macitynet.it)

Curiosità Provincia Macerata "Oasis, ci sarò anch'io", un fan marchigiano ottiene il biglietto per la 'reunion del secolo': ecco come ci è riuscito di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Assistere alla reunion degli Oasis è un'esperienza che non ha prezzo, ma forse si è sforato il limite. (ilmattino.it)

Advertisement Oasis: Supersonic, il film al cinema per un giorno (MilanoEvents.it)

Nell’immagine, però, non c’erano tutti e due i fratelli Gallagher, ma solo uno, Noel (con Liam il celebre paroliere si fece scattare un’altra foto). Periodo pazzesco», scriveva all’epoca il ciuffo più famoso della musica italiana. (ilmessaggero.it)

Tornano gli Oasis con la clamorosa reunion che li vedrà nell'estate 2025 protagonisti di 17 date tra Regno Unito e Irlanda e, complici alcuni testimonial d'eccezione, torna anche la "bands' battle", la contesa tra Oasis e Blur che animò gli anni '90. (la Repubblica)