Bagni di Lucca festeggia ancora con Jasmine Paolini: vittoria a Pechino nel doppio con Errani

Bagni di Lucca (Lucca), 6 ottobre 2024 – Bagni di Lucca ancora in trionfo con Jasmine Paolini. La tennista toscana non smette di stupire in questo suo 2024 da sogno: in coppia con Sara Errani eha vinto nel doppio al torneo Wta 1000 di Pechino (cemento, montepremi 8.955.610 dollari). In finale hanno battuto per 6-4, 6-4, in un'ora e mezza di partita, la taipanese Hao-Chin Chan e la russa Veronika Kudermetova, settime teste di serie. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Hanno sconfitto Hao-Ching Chan e Veronika Kudermetova con il punteggio di 6-4 6-4, in appena 90 minuti. – Continua l’anno d’oro del tennis italiano: Sara Errani e Jasmine Paolini hanno vinto il torneo di doppio del China Open a Pechino (Quotidiano Sportivo)

Sempre più magica e ricca di successo la stagione 2024 di Sara Errani e Jasmine Paolini in doppio. Le azzurre, che quest’anno vantano la vittoria a Roma e la medaglia d’oro alle Olimpiadi, vincono il WTA 1000 di Pechino battendo in finale la taiwanese Hao-Ching Chan e la russa Veronika Kudermetova con un doppio 6-4: il break decisivo è arrivato in entrambi i set nel decimo gioco. (TennisItaliano.it)

Paolini ed Errani (coppia testa di serie numero 5 del torneo) hanno battuto in finale Hao-chign Chan e Veronika Kudermetova: 6-4 6-4. Pancia piena? Macché. (La Gazzetta dello Sport)

Sara Errani e Jasmine Paolini trionfano nel China Open: Hao-Chin Chan e Veronika Kudermetova sconfitte con un doppio 6-4

Per Errani e Paolini arriva la certificazione matematica per la qualificazione alle WTA di Riyadh, prima partecipazione per una giocatrice o una coppia italiana nel torneo di fine stagione dal 2015. (Quotidiano del Sud)

Sara Errani e Jasmine Paolini non si fermano più. Pochi giorni dopo aver ottenuto il lasciapassare per le WTA Finals di Riyadh di doppio si aggiudicano la finale di doppio del Masters di Pechino battendo 6-4, 6-4 il tandem composta da Veronika Kudermetova e Hao-Ching Chang. (Eurosport IT)

Fantastiche Sara Errani e Jasmine Paolini che aggiungono un’altra perla ad un incredibile 2024. Le due azzurre conquistano anche il titolo del “China Open”, penultimo Wta 1000 della stagione (montepremi 8.955.610 dollari), che si è appena concluso sui campi in cemento di Pechino (Corriere Romagna)