Lutto nel mondo dello spettacolo, si è spenta l'attrice e scrittrice Maria Rosaria Omaggio

Aveva 67 anni - Nella sua carriera ha recitato in 50 piace teatrali, 29 film e 18 fiction televisive - Nel 2014 ha vinto il Premio Oriana Fallaci per la sua interpretazione in 'Walesa - Uomo della speranza' : Roma – Lutto nel mondo dello spettacolo italiano. L’attrice e scrittrice Maria Rosaria Omaggio si è spenta questa mattina a Roma all’età di 67 anni. Da tempo lottava contro una malattia. Maria Rosaria Omaggio Di origini napoletane ma nata a Roma, Maria Rosaria Omaggio ha ottenuto la popolarità da giovanissima partecipando all’edizione del 1973-1974 di ‘Canzonissima’, condotta da Pippo Baudo. (Tuscia Web)

Su altre testate

La nota attrice è morta all'età di 67 anni dopo una grave malattia, aveva esordito in Rai con una partecipazione al noto programma Canzonissima. (AreaNapoli.it)

La celebre attrice Maria Rosaria Omaggio è scomparsa il 1° luglio 2024, all’età di 67 anni. Era malata da tempo. Nata a Roma l’11 gennaio 1957, ha avuto una lunga e variegata carriera che ha abbracciato cinema, teatro e televisione. (varesenews.it)

In un consuntivo neppure esaustivo, saranno più di trenta film per il cinema, 40 serie televisive, 60 spettacoli teatrali, sette libri. Maria Rosaria Omaggio era diventata popolare giovanissima, a diciassette anni, con un’edizione di Canzonissima condotta, nell’inverno 1973/74, da Pippo Baudo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morta Maria Rosaria Omaggio, i funerali domani a Roma

E' morta a Roma Maria Rosaria Omaggio. L'attrice, nata a Napoli ma da anni residente a Roma, aveva 67 anni ed era malata. (ilmessaggero.it)

Maria Rosaria Omaggio "era una fuoriclasse". "Mancherà a moltissimi amici, era una persona che riusciva a tenerti dentro il cuore. (Adnkronos)

Nella sua carriera ha interpretato decine di film, spettacoli teatrali, serie tv, ha scritto libri, diretto spettacoli di prosa e opere liriche. L'attrice era malata. (Il Mattino di Padova)