L'Inter va a memoria

L'Inter torna a vincere dopo il ko di Madrid e l'inciampo col Napoli, riportando così l'elastico scudetto col Milan a 14 lunghezze (+20 sulla Juventus, nel frattempo), ma la stagione del tutto facile sembra essere finita. L'Empoli di Nicola, quarta sconfitta consecutiva e di nuovo nelle sabbie mobili della classifica, resta in partita fino a 10 minuti dalla fine, poi s'arrende com'è logico che sia. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Il giornalista sui social commenta le parole dell'ex giocatore sul primo gol dell'Inter contro l'Empoli Hanno fatto il giro del web le dichiarazioni di Massimo Mauro rilasciate nel corso dell'ultima puntata di Pressing. (fcinter1908)

Ha fatto e farà discutere il gol di Dimarco in occasione di Inter-Empoli per il presunto fuorigioco di Thuram a inizio azione. A questo poi si è aggiunto anche il commento, durissimo, di Massimo Mauro nel corso della trasmissione 'Pressing' su Mediaset. (Tuttosport)

L'ex arbitro internazionale, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com, mette sotto la lente d'ingrandimento i principali casi da moviola di ciascuna giornata di Serie A, gli aspetti positivi (ove vi siano) e assegna i voti agli arbitri del massimo campionato italiano. (ilBianconero)

La squadra di Simone Inzaghi si è infatti presentata al cospetto dei toscani con ben 6 italiani titolari, grazie alla presenza di Emil Audero tra i pali al posto del titolare Yann Sommer. Inter (ner)azzurra al Meazza contro l'Empoli. (Fcinternews.it)

L’ANALISI DI INTER-EMPOLI SCORRI SCHEDE> > > (Passione Inter)

L’Inter batte 2-0 l’Empoli, questi i migliori tra i nerazzurri secondo il Corriere della Sera Bastoni 7 - Terzo assist di fila e un palo dopo una bella incursione. (fcinter1908)