VIDEO – Inter-Atalanta 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

VIDEO – Inter-Atalanta 4-0, Serie A: gol e highlights della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Atalanta, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. DOMINIO ASSOLUTO – Inter-Atalanta 4-0 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Sinfonia meravigliosa dell’Inter, che ripete lo stesso risultato di sei mesi fa contro i bergamaschi. Il poker inizia a prendere forma al 3′, quando Marcus Thuram liberato sulla destra cerca il cross e la carambola su Berat Djimsiti vale l’autogol del vantaggio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)

Questo connubio ha fatto sì che sia diventata una vera e propria realtà del calcio italiano ed europeo". Da quando c’è la famiglia Percassi hanno raggiunto i massimi livelli grazie anche a un tecnico bravo e preparato, ma dietro a una squadra che va in campo c'è una società molto forte. (ilBianconero)

Inter-Atalanta è finita per 4-0 e non ha lasciato spazio ad interpretazioni diverse dal dominio della squadra di Simone Inzaghi. Marcus Thuram e Nicolò Barella hanno arato il match, le pagelle di Tuttosport. (Inter-News)

Inter-Atalanta 4-0, la partita vista da Serina. Così non c'è storia: approccio sbagliato, errori gravi e ripetuti. E un solo tiro in 97'

UNO-DUE PAZZESCO – Anche nella ripresa è un’Inter a spettacolare. Prima palla dopo il fischio, Thuram lancia Mkhitaryan, ma il suo diagonale è esce di un soffio a lato. Passa un solo minuto e al 47′ da un’altra rimessa laterale arriva il tris: palla dentro in area, Djimsiti spizza di testa e dietro di lui, come un rapace, Thuram si avventa sulla sfera in mezzo a tre difensori e buca Carnesecchi. (Inter-News)

Non resta che rifugiarsi in tribuna, dove scopri che il popolo interista arriva con grande calma: a mezzora dall’inizio gli spalti sono quasi vuoti, al fischio d’inizio si arriva 70 mila presenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Asllani ha dato una mano nell’ultima mezz’ora per rendere rotondissima la vittoria per 4-0 di Inter-Atalanta. Nel post partita, il subentrato di stasera ha festeggiato su Inter TV. (Inter-News)