VIDEO – Inter-Atalanta 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Atalanta, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. DOMINIO ASSOLUTO – Inter-Atalanta 4-0 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Sinfonia meravigliosa dell’Inter, che ripete lo stesso risultato di sei mesi fa contro i bergamaschi. Il poker inizia a prendere forma al 3′, quando Marcus Thuram liberato sulla destra cerca il cross e la carambola su Berat Djimsiti vale l’autogol del vantaggio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che messaggi dà questo 4-0? Abbiamo fatto una grande gara, i ragazzi l’hanno interpretata bene dal 1′ come richiesto. Sapevamo delle difficoltà contro l’Atalanta, abbiamo fatto una grandissima prima mezz’ora. (Inter-News)

UNO-DUE PAZZESCO – Anche nella ripresa è un’Inter a spettacolare. Prima palla dopo il fischio, Thuram lancia Mkhitaryan, ma il suo diagonale è esce di un soffio a lato. Passa un solo minuto e al 47′ da un’altra rimessa laterale arriva il tris: palla dentro in area, Djimsiti spizza di testa e dietro di lui, come un rapace, Thuram si avventa sulla sfera in mezzo a tre difensori e buca Carnesecchi. (Inter-News)

.08.2024: Inter-Atalanta 4-0 La zona di San Siro in un pomeriggio di fine agosto è un forno d’asfalto (ma viene considerata area verde) dal quale si esce solo rifugiandosi in sala una stampa che in realtà sembra la Siberia in inverno: l’aria condizionata ti tiene dentro un frezeer. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Inter-Atalanta 4-0, le pagelle di Serina. Palestra simbolo di speranza. Si salvano Carnesecchi e Retegui, gli altri malissimo

Questo connubio ha fatto sì che sia diventata una vera e propria realtà del calcio italiano ed europeo". Da quando c’è la famiglia Percassi hanno raggiunto i massimi livelli grazie anche a un tecnico bravo e preparato, ma dietro a una squadra che va in campo c'è una società molto forte. (ilBianconero)

Inter-Atalanta è finita per 4-0 e non ha lasciato spazio ad interpretazioni diverse dal dominio della squadra di Simone Inzaghi. Marcus Thuram e Nicolò Barella hanno arato il match, le pagelle di Tuttosport. (Inter-News)

Evita il tracollo Subisce quattro gol senza colpe specifiche, anzi subito dopo l’1-0 regala una bella parata su Calhanoglu che rimanda di un paio di minuti la chiusura della gara. Che non sia un marcatore è evidente, e lasciarlo dietro se affronti Lautaro e Thuram significa esporlo a figuracce. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)