VIDEO – Inter-Atalanta 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Atalanta, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. DOMINIO ASSOLUTO – Inter-Atalanta 4-0 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Sinfonia meravigliosa dell’Inter, che ripete lo stesso risultato di sei mesi fa contro i bergamaschi. Il poker inizia a prendere forma al 3′, quando Marcus Thuram liberato sulla destra cerca il cross e la carambola su Berat Djimsiti vale l’autogol del vantaggio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRESTAZIONE – Fluidità nella manovra, verticalità nel momento della necessità, giocatori senza ruolo e alla ricerca di spazi da occupare ed attaccare. Il calcio moderno si rivede nell’Inzaghi-Ball versione 2024-2025, capace di surclassare l’Atalanta senza nemmeno fare troppe storie con un netto 4-0. (Inter-News)

ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)

LA GRANDE VITTORIA – L’Inter venerdì sera ha battuto 4-0 l’Atalanta con una prestazione deluxe, demolendo gli avversari e il mai amato ex Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

Nell'anticipo del venerdì sera della terza giornata di Serie A l'Inter in casa vince per 4-0 contro l'Atalanta. L'Inter guidata da Inzaghi torna quindi in testa alla classifica momentaneamente insieme al Torino a 7, mentre per l'Atalanta allenata di Gasperini questa è la seconda sconfitta di fila e rimande quindi a quota 3. (fiorentinanews.com)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Le sostituzioni di Bastoni e Calhanoglu nel corso di Inter-Atalanta sono arrivate per problemi fisici. Ecco le prime indicazioni sui due giocatori usciti nel secondo tempo. (Inter-News)