L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Inter e Milan: "Coppa d'attacco"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Inter e Milan: "Coppa d'attacco" La Gazzetta dello Sport fa un focus su Mehdi Taremi e Rafael Leao, che stasera saranno protagonisti nei rispettivi attacchi nella seconda giornata di Champions League, che vedrà l'Inter accogliere al Meazza lo Stella Rossa, e il Milan recarsi a casa dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen. Il centravanti iraniano dovrebbe far riposare Lautaro Martinez ed essere impiegato da Inzaghi dal primo minuto; il portoghese, invece, è chiamato a prendersi per mano la squadra (vista anche la possibile assenza di Morata) e a riscattare il passo falso al debutto contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Bayer Leverkusen-Milan è in palinsesto su Sky Sport Calcio con Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani in postazione, Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio vicini alle panchine. Oggi tutte le partite sono in palinsesto su Sky. (La Stampa)

Al via stasera la seconda giornata di Champions League. Tra le italiane, oggi scendono in campo le due milanesi. Alle 21 l'Inter ospita a San Siro la Stella Rossa Belgrado. Alla stessa ora il Milan è di scena a Leverkusen contro i campioni di Germania del Bayer. (Il Sole 24 ORE)

Per la prima volta in questo campionato Inter, Milan e Juventus hanno vinto le rispettive partite nello stesso turno, coincidenza mai verificatasi nelle cinque giornate precedenti. (Corriere della Sera)

Calcio in tv: Champions League, in campo Milan e Inter

I nerazzurri ospitano la Stella Rossa a San Siro dopo la bella prova di Manchester, i rossoneri sul campo del Bayer Leverkusen Vedi anche inter Verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: "Serve continuità, match ricco di insidie. (Sport Mediaset)

Torna la Champions League con il girone unico e spazio alla seconda giornata: pronostici e quote. Matteo Felli (La Gazzetta dello Sport)

In campo anche Barcellona, Manchester City e Dortmund, ma gli occhi sono puntati sul big match tra Arsenal e Paris Saint-Germain. Poi alle 21 è il turno delle milanesi: l’Inter affronta a San Siro la Stella Rossa, mentre per il Milan impegno fuori casa complicato contro il Bayer Leverkusen (La Gazzetta dello Sport)