L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Inter e Milan: "Coppa d'attacco"
L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Inter e Milan: "Coppa d'attacco" La Gazzetta dello Sport fa un focus su Mehdi Taremi e Rafael Leao, che stasera saranno protagonisti nei rispettivi attacchi nella seconda giornata di Champions League, che vedrà l'Inter accogliere al Meazza lo Stella Rossa, e il Milan recarsi a casa dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen. Il centravanti iraniano dovrebbe far riposare Lautaro Martinez ed essere impiegato da Inzaghi dal primo minuto; il portoghese, invece, è chiamato a prendersi per mano la squadra (vista anche la possibile assenza di Morata) e a riscattare il passo falso al debutto contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Sulla carta il compito più agevole dovrebbe averlo l'Inter, che sabato nella trasferta di Udine ha ritrovato il successo in campionato dopo la sconfitta nel derby, anche se i tanti gol subiti in questo inizio di stagione restano un difetto da correggere. (Sport Mediaset)
Tanti appuntamenti con il calcio in televisione nella giornata di oggi, martedì 1° ottobre 2024. Oggi in TV, dove vedere Inter-Stella Rossa e Bayer Leverkusen-Milan (TUTTO mercato WEB)
Champions League, stasera in campo Inter e Milan 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Fischio d'inizio in orario alle 21 con diretta TV su Sky e streaming su Sky GO e Now. (Fanpage.it)
Secondo turno di Champions League: le milanesi cercano la prima vittoria nella competizione. (Diretta)
Roma, 1 ott. (Agenzia askanews)