Disponibile la Release Candidate di iOS 17.6, iPadOS 17.6, tvOS 17.6, visionOS 1.3 e watchOS 10.6

Apple ha annunciato oggi la nuova e presumibilmente ultima beta di iOS 17.6. Questa versione, definita RC (Release Candidate), è disponibile sia come beta per sviluppatori sia come beta pubblica. Oltre a ciò, la società di Cupertino ha rilasciato anche la RC di iPadOS 17.6, tvOS 17.6, visionOS 1.3 e watchOS 10.6. Advertising È trascorsa solo una settimana dal debutto dell’ultima beta di iOS 17.6, che si pensava fosse tra le ultime versioni. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Significa che manca ormai pochissimo al rilascio in forma stabile di questa nuova tornata di aggiornamenti intermedi, gli ultimi prima di voltare definitivamente pagina con i prossimi major update, di cui contestualmente sono state rilasciate le beta 4 di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia, tvOS 18, watchOS 11 e visionOS 2. (TuttoTech.net)

Advertising Tuttavia, chi non vuole aspettare fino all’autunno per personalizzare la propria schermata home, vedere il nuovo design dell’app Foto o provare altre nuove funzionalità, può scaricare subito la beta del software. (iSpazio)

Preparare iPhone ed iPad all’arrivo di un nuovo aggiornamento non è sempre facile. Dipende principalmente dagli errori che si generano durante il normale utilizzo quotidiano, ma soprattutto dall’utilizzo precedente di versioni in “beta software”. (AppleZein)

Apple lancia iOS 18 Beta 4: tutte le novità

Pubblicità La Casa di Cupertino ha iniziato a testare la nuova funzionalità nella beta di iOS 18, mostrando l’album “Recovered” nell’app Foto, un album che mostrerà immagini e video automaticamente identificati come persi o danneggiati e che l’utente potrà cancellare in modo definitivo o ripristinare nella libreria foto. (macitynet.it)

Apple si è concentrato sugli aspetti personali dell'utilizzo dei suoi prodotti nel suo keynote al WWDC di quest'anno, dalla raccolta di informazioni all'utilizzo Apple Intelligenza per personalizzare la tua calligrafia durante la digitazione del testo Apple Matita. (Jablíčkář)

Continua lo sviluppo di iOS 18, con Apple che propone in queste ore la nuova Beta 4 agli sviluppatori, in vista di un sempre più vicino lancio che dovrebbe avvenire nelle prime settimane di settembre. Questa nuova versione di test introduce una serie di piccoli miglioramenti, ma latita ancora la grande novità attesa praticamente da tutti: la prima versione di Apple Intelligence. (GizChina.it )