Lautaro Martinez, Copa America rampa di lancio! Inter fortunata

Lautaro Martinez ha sfruttato la Copa America come una vera e propria rampa di lancio. L’Inter è stata piuttosto fortunata, c’entra il rinnovo di contratto. PRESTAZIONI – Lautaro Martinez ha devastato la concorrenza in Copa America e conquistato la coppa dominando nei pochi minuti a disposizione. Lionel Scaloni gli ha preferito in quattro occasioni su sei Julian Alvarez, concedendo all’argentino dell’Inter appena 220 minuti circa. (Inter-News)

Su altri media

Finale di Coppa America, le lacrime di Messi dopo l'infortunio alla caviglia (La Stampa)

"Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport si unisce al coro di elogi per Lautaro Martinez, vincitore della Copa America con l'Argentina segnando il gol decisivo in finale contro la Colombia. (Fcinternews.it)

Visnadi dice la sua su Lautaro Martinez, sminuendo il suo grande contributo in Copa America. L’attaccante dell’Inter poco considerato, a detta sua, dalle big. (Inter-News)

BOMBER – Cinque gol in sei partite, capocannoniere della Copa America e coppa alzata, è la terza della stagione. Claudio Brachino esalta il numero 10 dell’Inter per il suo percorso e le prestazioni con la nazionale: «Lautaro Martinez è stato grande, l’Argentina è a tutti gli effetti la squadra più forte del mondo e non solo perché ha vinto il Mondiale. (Inter-News)

Ecco le sue parole ad AFA Estudio: "Gli avevo detto prima che entrasse in campo che avrebbe segnato lui". Argentina, Acuña lo sapeva: "In panchina ho detto a Lautaro che avrebbe segnato" (L'Interista)