Gara a rischio rinvio, il match non inizierà alle 20.45. Capitani chiamati a valutare le condizioni del Gewiss Stadium
Il match non inizierà secondo l'orario prefissato alle 20.45, perchè i capitani delle due squadre hanno controllato le condizioni del campo e non ci sono ad ora le condizioni idonee per scendere in campo. Si attenderà, per regolamento, un tempo. Il secondo sopralluogo dei capitani con il direttore di gara Tremolada avverrà circa alle 21.15 (Tutto Atalanta)
La notizia riportata su altre testate
La partita della 5ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 tra Atalanta e Como in programma stasera al Gewiss Stadium, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno reso impraticabile il terreno di gioco, è stata rinviata a domani, martedì 24 settembre, con calcio d'inizio alle ore 20.45. (Atalanta)
Partita rimandata per il maltempo che ha colpito la città di Bergamo dove sta continuando a diluviare. Non si giocherà questa sera Atalanta-Como: partita rinviata per il diluvio che ha colpito Bergamo. (Goal Italia)
Rinviato il calcio d'inizio di Atalanta-Como. Più sopralluoghi hanno visto protagonista l'arbitro e i capitani delle due squadre, in attesa di capire se ci fossero le condizioni per giocare. (fcinter1908)
La partita tra Atalanta e Como, posticipo della 5° giornata di Serie A in programma oggi dalle 20:45, non si gioca ed è stata rinviata a domani. Atalanta Como NON SI GIOCA: la partita è RINVIATA. Il motivo della decisione di arbitro e capitani per il posticipo di Serie (Milan News 24)
Il direttore di gara ha effettuato diversi sopralluoghi sul campo, decidendo dapprima di posticipare la partita alle 21.45, e in un secondo momento ha invece ritenuto di non potere procedere con il fischio d'inizio a causa delle nuove precipitazioni che hanno reso impraticabile il terreno di gioco. (Tuttosport)
Forte temporale su Bergamo, a rischio rinvio la partita Atalanta-Como di Serie A, ultimo posticipo della quinta giornata del campionato di calcio italiano. Il match era in programma per le 20:45 ma dopo un primo sopralluogo sul campo da parte degli arbitri si è deciso di far slittare il fischio d'inizio nella speranza che le condizioni del terreno di gioco migliorassero. (CalcioNapoli24)