Formula 1 USA: Leclerc e Sainz davanti a tutti

Il rodeo del Texas è tutto per cowboy della Ferrari, che piazzano una stupenda doppietta. Nella terra delle grandi opportunità, torna a vincere il Gp degli USA di Formula 1 Charles Leclerc che è bravissimo in partenza. Il monegasco partito quarto, riesce a beffare la concorrenza, anche per un contatto tra Max Verstappen e Lando … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

LECLERC: 10. – La Ferrari ha vinto il Gran Premio degli Stati Uniti con una doppiatta: primlo Leclerc e secondo Sainz: ecco le pagelle. (Quotidiano Sportivo)

Sainz 9 Fra la sua prova e la perfezione c’è solo Leclerc, c… (la Repubblica)

Quarta vittoria di tappa della stagione (la terza del monegasco) per la Scuderia di Maranello, che aveva già completato un uno-due lo scorso 24 marzo a Melbourne nel GP d’Australia (in quel caso fu lo spagnolo ad imporsi). (OA Sport)

Leclerc dopo il GP Austin: "Vittoria super, ora l'obiettivo è il titolo". VIDEO

L’esito della gara Sprint aveva lasciato l’amaro in bocca a Charles Leclerc, convinto che la lotta con Carlos Sainz nei primi giri avesse impedito di mostrare il vero potenziale della Ferrari. Il monegasco si era detto fiducioso di poter fare meglio del quarto posto di sabato nel GP Stati Uniti e, grazie anche a una partenza capolavoro, le sue sensazioni si sono avverate. (Formu1a.uno)

Charles Leclerc esulta dopo il trionfo di Austin, l'ottavo della carriera: "In partenza ho fatto esattamente quello che volevo, nella Sprint ero stato io la 'vittima'. Gli aggiornamenti stanno dando i frutti. (Sky Sport)

Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Voto 10 a Leclerc. (Red Bull)