Champions, ecco il Feyenoord. La Gazzetta dello Sport in apertura: "Inter, vola con me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions, ecco il Feyenoord. La Gazzetta dello Sport in apertura: "Inter, vola con me" Ritorna la Champions League con gli ottavi di finale ed è il momento dell'unica italiana rimasta in gara di farsi valere: "Inter, vola con me", incita La Gazzetta dello Sport in prima pagina, in vista della trasferta infuocata al De Kuip di questa sera da parte dei nerazzurri nel match d'andata. Spazio anche alla Juventus, che crede nell'obiettivo più grande della stagione in campionato, ossia lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha fatto riferimento anche alla formazione da mandare in campo nella conferenza stampa odierna EMERGENZA – «Ho delle situazioni ancora da valutare, compresa la scelta del capitano. (LazioNews24.com)
Inzaghi a Prime Video: «Dovremo essere intensi come loro! Bastoni? Giocherà largo, ma ci saranno momenti in cui…» Le parole del tecnico nerazzurro SUL MATCH E SU BASTONI- «Dovremo fare una grande partita. (InterNews24.com)
Piotr Zielinski, ex centrocampista del Napoli ora in forza all’Inter, sta attraversando un momento difficile. Le sue prestazioni recenti hanno suscitato critiche feroci, soprattutto dopo l’errore dal dischetto contro il Feyenoord in Champions League (Terzo Tempo Napoli)
Kristjan Asllani è stato uno dei migliori giocatori dell’Inter ieri sera contro il Feyenoord. La partita di Champions League è il volto dei miglioramenti del nerazzurro che (finalmente) si sta ritagliando un ruolo importante nel centrocampo del club meneghino. (InterNews24.com)
Van Persie è intervenuto dopo il triplice fischio di Feyenoord-Inter, partita valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League vinta 0-2 dalla squadra di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a caldo a Prime Video (Inter-News)
Sandro Sabatini è intervenuto in diretta a Microfono Aperto, in onda su Radio Sportiva. Il giornalista sportivo, ha elogiato la prestazione di Alessandro Bastoni nella gara contro il Feyenoord. Sabatini si è poi concentrato nel giudicare l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. (Inter-News)