Pagina 2 | Mercato Juve, l’operazione che ha del clamoroso: l’intreccio Chiesa-Sancho

Il mercato regala imprevisti che manco ti puoi immaginare. E alla voce semi-miracoli ecco che sullo sfondo, ancora sfuocato, per carità, si sta delineando una operazione che avrebbe del clamoroso. Secondo rumors sempre più insistenti i protagonisti in questione sarebbero 4: Juventus, Manchester United, Chiesa e Sancho . L’incrocio lo avrete già intuito, il problema che di primo acchito parrebbe insormontabile è quello legato ai numeri, le cifre. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La carta rosa ribadisce che l'esterno inglese aveva già accettato di trasferirsi al Torino in prestito nel mercato di gennaio, ma l'ex allenatore Massimiliano Allegri ha rifiutato la possibilità di ingaggiarlo perché Sancho non era adatto al suo 3-5-2. (Football Italia)

Jadon Sancho attualmente guadagna 8,5 milioni di euro netti all'anno, un ingaggio che potrebbe essere troppo elevato per le finanze della Juventus, che sta cercando di ridurre il monte ingaggi complessivo della squadra. (ilBianconero)

Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, la Juve vuole continuare a scatenarsi sul mercato. In vista della nuova stagione, quella del ritorno in Champions League, la Vecchia Signora è al lavoro per rifarsi il look. (JMania)

Jadon Sancho alla Juventus. Gazzetta: 'Thiago saprebbe come inserirlo'

La Juventus starebbe trovando delle difficoltà per l'obiettivo di calciomercato, Jadon Sancho: l'ingaggio dell'attaccante sarebbe proibitivo (Juvenews.eu)

La sua avventura in Inghilterra sembra ormai conclusa perché ha dato tanto in questi anni e ha dimostrato il suo valore anche altrove. Per questo ora sembra tutto destinato a finire tra il talento del Manchester United e il club inglese pronto a fare cassa e trovare l’accordo giusto con una nuova società. (ControCalcio.com)

Con Thiago Motta pronto a implementare un nuovo sistema di gioco, probabilmente un 4-2-3-1 o un 4-3-3, le (ilBianconero)