Lecce-Como risultato 0-3: Diao e Goldaniga gol, lombardi d'alta quota, ansia per i pugliesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Con un gol di Diao per tempo e con la rete di Goldaniga — che non segnava in serie A da 5 anni — nella ripresa il Como in casa del Lecce conquista la terza vittoria consecutiva, meritandosi una salvezza comunque già netta da tempo. I giallorossi restano invece a +2 sul terz'ultimo posto con il rischio, domani, di essere sorpassati da una tra Empoli e Venezia, impegnate nello scontro diretto. Marco Giampaolo punta su Krstovic centravanti con Pierotti, Helgason e Morente trequartisti (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, dopo 20 minuti dall'inizio la Curva Nord del Lecce ha mostrato uno striscione che criticava il suo operato: "2005-2025 Da Bojinov a Dorgu nulla è cambiato. (Labaro Viola)

Lecce: le parole di Giampaolo dopo il ko contro il Como (Fantacalcio)

Il Lecce va avanti con Marco Giampaolo. La sconfitta casalinga contro il Como (0-3) e una classifica sempre più deficitaria avevano lasciato ipotizzare un ribaltone sulla panchina dei salentini, duramente contestati dai tifosi dopo il ko con i lariani. (la Repubblica)

Il Como non si ferma più. Dopo aver superato il Torino nel delicato scontro della scorsa giornata, la squadra di Fabregas ha battuto anche il Lecce, salendo a quota 39 punti in classifica. Una rincorsa che sembrava improbabile fino a qualche settimana fa, ma che oggi diventa una concreta minaccia per i granata di Vanoli, fermi a 40 e con il fiato del Como sul collo. (Toro News)

I salentini non hanno mai vinto nelle ultime 10 partite, delle quali 6 sono terminate con una sconfitta. Lo 0-3 subito contro il Como potrebbe portare a dei capovolgimenti in casa Lecce, dove non è più sicuro il futuro di Marco Giampaolo (Gianluca Di Marzio)