Inzaghi: "Paghiamo troppo tutto quello che concediamo. Il Toro non ha mollato"

Al termine della gara vinta contro il Torino, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn:... Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... Alberto Mauro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mauro è giornalista corrispondente da... (Torino Granata)

Su altri giornali

La gara cambia al 20’ a causa di un intervento bruttissimo di Maripan su Thuram, che viene espulso. Dopo la goleada in Champions League contro la Stella Rossa, l'Inter affronta il Torino in campionato, con un solo obiettivo: avvicinarsi al Napoli di Conte. (MilanoToday.it)

Per Vanoli si tratta del secondo, consecutivo, ko in campionato: i granata restano così a quota 11 in classifica . La notizia più preoccupante, però, per il Toro riguarda l'infortunio di Zapata , costretto ad abbandonare in barella il terreno di gioco nel finale di gara. (Tuttosport)

Nel segno di Thuram: l'Inter vince 3-2. Torino in dieci, il cuore non basta: si teme per Zapata Inter batte Torino 3-2: tripletta di Marcus Thuram, a segno anche Zapata e Vlasic. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Torino, le pagelle - Maripan sapeva già tutto, Calhanoglu totale. Lavoro sporco per Lautaro

Quando segna Tikus l’Inter non perde: 3-2 al Torino. Prima provoca l’espulsione di Maripan, poi segna due gol simili saltando più in alto di tutti e infine cala il tris andando a pungere Milinkovic con un gol da punta vera, arpionando i tre punti che proiettano l’Inter a -2 dal Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Entrambe le squadre si trovano attualmente a 11 punti e gli uomini di Inzaghi cercano segnali importanti a San Siro, contro una delle sorprese del campionato fin qui. (Passione Inter)

BISSECK 5,5 - L'ennesima amnesia che macchia una prestazione positiva in entrambe le fasi, in cui fa valere forza e velocità contro chiunque. (Fcinternews.it)