Portogallo, Martinez: “CR7? Sta bene ma è come gli altri giocatori”

Portogallo, Martinez: “CR7? Sta bene ma è come gli altri giocatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Roberto Martinez, allenatore del Portogallo, ha spiegato la forma fisica di Cristiano Ronaldo e come intende sfruttarlo in questa finestra dedicata alle nazionali. Gennaro Dimonte 11 ottobre - 16:54 Il Portogallo di Roberto Martinez si prepara ad affrontare la Polonia nella terza giornata del Gruppo 2 di Lega A in Nations League. Ci sarà Cristiano Ronaldo, recordman della Nazionale con 214 presenze e 132 reti dal 2003 a oggi. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Dove vedere Polonia-Portogallo gratis in Tv e streaming: appuntamento sabato 12 ottobre alle 20.45 per la Nations League. Ovvero Robert Lewandowski contro Cristiano Ronaldo, ma con tanti altri grandi protagonisti in campo come Piotr Zielinski o anche lo stesso Rafael Leao e altri ancora. (CalcioNapoli24)

Prosegue la tornata di impegni delle varie nazionali. Diversi gli appuntamenti in programma anche oggi, con uno dei giocatori dell’Inter in campo. Piotr Zielinski infatti sarà titolare in Polonia-Portogallo, in una sorte di derby a distanza con il milanista Leao valido per il girone di Nations League (fcinter1908)

Nel mentre il Portogallo dominava la partita contro la Polonia, al 78′ è arrivato il guizzo vincente di Piotr Zielisnki che ha riportato a galla la sua Polonia. GOL – Nella gara contro il Portogallo, dopo un primo tempo in doppio vantaggio per il Portogallo, ha segnato Piotr Zielinski per la Polonia. (Inter-News)

Gol di Zielinski, il centrocampista dell’Inter la riapre contro il Portogallo

DENTRO – Piotr Zielinski inizia dal primo minuto nella terza giornata di UEFA Nations League della sua Polonia contro il Portogallo. Il giocatore dell’Inter viene confermato come mezzala sinistra del 3-5-2 della nazionale, lo stesso ruolo in cui si è espresso al meglio delle sue potenzialità in nerazzurro. (Inter-News)

Nations League, Lega A: alla Polonia non basta Zielinski, il Portogallo vince 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Quella tra le due nazionali sarà anche una sfida tra grandi bomber Jessica Reatini (La Gazzetta dello Sport)