Il Maradona sempre pieno per il Napoli di Conte che in casa ha vinto sei partite su sei (CorSport)

Il Napoli in casa dilaga: tre gol al Bologna, due al Parma, due al Monza, altri tre al Como. I tifosi hanno ritrovato l’entusiasmo, lo stadio è sempre pieno A differenza dell’anno scorso, dove il Napoli faticava ad ottenere buoni risultati nelle partite casalinghe, quest’anno il Maradona sembra di nuovo una sentenza per gli avversari. La squadra di Conte ha ottenuto 6 vittorie su 6 in casa. Scrive il Corriere dello Sport: “Dev’essere stato bravo a trovare l’interruttore giusto, Antonio Conte, capace di «riaccendere la passione» al Maradona dove la luce si era spenta d’improvviso. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i temi, ovviamente, anche la sfida giocata al Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Vedo chiave un giocatore come McTominay che per me è l’equilibratore di questa squadra". Sky, Bergomi: "Nella ripresa Conte ha aggiustato la partita con due mosse tattiche" (Tutto Napoli)

Ultime notizie. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino fa notare come si tratti di una delle migliori partenze di Conte sulla panchina di un top-club. Solo nella stagione 2019-2020, sulla panchina dell'Inter, aveva fatto meglio di così conquistando 18 punti in 6 partite. (CalcioNapoli24)

Improta: “Il Napoli ha sofferto con il Como, poi Conte ha alzato il baricentro”

L’Udinese torna alla vittoria e conquista il quarto posto, a pari punti con una Lazio in crescita. Intanto, il Milan vive un momento difficile, fermandosi a Firenze in una partita ad alta tensione. (TuttoUdinese.it)

"A inizio campionato avrei messo la firma per 16 punti dopo 7 giornate. Essere primi alla sosta fa piacere, soprattutto per la mia famiglia che mi sta accanto. I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. (Milan News)

Il Napoli ha sofferto, ma poi c’è stata una mossa tattica nel secondo tempo che forse pochi hanno visto: la squadra di Conte ha alzato il baricentro, è andata ad attaccare in avanti e facendo così ha preso in mano le redini dell’incontro. (CalcioNapoli1926.it)