Luciano Spalletti amaro nel post Italia-Belgio: "Episodi che nulla hanno a che fare col gioco"

Luciano Spalletti è amareggiato per il risultato finale di Italia-Belgio condizionato pesantemente dagli episodi: "Nulla che centri con tattiche e gioco". Poi però ritrova il sorriso ripensando all'atteggiamento degli Azzurri: "C'era da confermarsi, ho visto personalità" (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Si chiude sul risultato di 2-2 il match di Nations League tra Italia e Belgio e il C.T azzurro italiano Luciano Spalletti ha commentato a caldo la prestazione dei suoi. (La Lazio Siamo Noi)

Da 2-0 a 2-2 e niente effetti speciali per colpa di un copione che si capovolge quando entra in scena una vecchi… (La Stampa)

Italia-Belgio 2-2. Sul 2-0 il romanista si fa espellere e cambia tutto. Ma è un’altra Nazionale rispetto agli Europei, una Nazionale ritrovata L’Italia sembra dirompente, quasi come le frasi di Spalletti su Inzaghi. (IlNapolista)

L'Italia pareggia 2-2 col Belgio: match spaccato in due dall'espulsione di Pellegrini, azzurri rimontati

Lorenzo Pellegrini è stato espulso al 38' di Italia-Belgio di Uefa Nations League dopo un cattivo intervento da dietro su Theate. È la prima espulsione diretta per gli azzurri da molto tempo: più di sei anni, dal 4 giugno 2018. (ilmessaggero.it)

Prima da titolare, invece, per ibrahim Sulemana che ha giocato 80' della sfida pareggiata 0-0 dal suo Ghana con il Sudan. (Atalanta)

Da lì c'è stata la reazione del Belgio, che si è portata a casa il pari in rimonta. Il match è stato spaccato in due dall'espulsione di Pellegrini, quando la squadra di Spalletti era in vantaggio 2-0. (Fanpage.it)