Infortunio per Shomurodov in Qatar-Uzbekistan: l'attaccante della Roma lascia il campo in lacrime
L'attaccante della Roma lascia il campo dopo appena 21 minuti per infortunio: al momento non sono chiari l'entità dello stop e i tempi di recupero. Brutte notizie per la Roma del neo allenatore Claudio Ranieri. Nella partita di qualificazione ai Mondiali del 2026 tra Qatar e Uzbekistan, Eldor Shomurodov, l’attaccante dei giallorossi e della nazionale uzbeka, ha subito un grave infortunio che lo ha costretto a uscire dal campo prematuramente al 21' minuto del primo tempo. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Shomurodov ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime, particolare che desta allarme sull’entità del suo infortunio. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Subito brutte notizie per Claudio Ranieri, fresco di annuncio come nuovo allenatore della Roma. (Giallorossi.net)
Non arrivano belle notizie per un calciatore del nostro campionato: sostituito per un problema fisico, ha lasciato il campo in lacrime (CalcioMercato.it)
Inizia subito con un problema la terza avventura di Claudio Ranieri da allenatore della Roma. Durante una partita di qualificazione per il Mondiale 2026, un calciatore giallorosso si è seriamente infortunato, tanto da lasciare il terreno di gioco in lacrime. (Minuti Di Recupero)
Brutte notizie per la Roma quelle che giungono dalle nazionali. (Calciomercato.com)
Infortunio Richardson: ecco il comunicato ufficiale emanato dalla Fiorentina per il problema muscolare rimediato dal classe 2002 (Europa Calcio)
Eldor Shomurodov , attualmente impegnato con la nazionale uzbeka per le qualificazioni ai Mondiali 2026 , è stato costretto a lasciare il campo al 21' durante la partita contro il Qatar .... (Virgilio)