US Open: Sinner batte McDonald in quattro set e raggiunge il secondo turno

US Open: Sinner batte McDonald in quattro set e raggiunge il secondo turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'altoatesino passa il turno rimontando dal primo set perso e vince 2-6 6-2 6-1 6-2. Affronterà Alex Michelsen Non ha iniziato benissimo Jannik Sinner la sua avventura allo US Open, forse scosso dalle tante vicende personali nelle ultime settimane. Anzi, per meglio dire, l'inizio è pessimo visto che perde subito il servizio contro l'americano Mackenzie McDonald, n. 140 ATP e n. 37 come best ranking. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner ha superato una partenza difficile e ha iniziato con una vittoria la sua avventura agli US Open. Il numero 1 italiano ha sconfitto l'americano Mackenzie McDonald, classificato al 140° posto nel ranking ATP, con i parziali di 2-6, 6-2, 6-1, 6-2. (Tutto Atalanta)

TRENTO. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, grazie al quale poter scegliere di seguire, in modo semplice, ogni singolo match su qualunque campo si giochi. (Sky Sport)

Sinner cede un set ma vince all'esordio agli Us Open

Sono felice di essere al secondo turno. JANNIK SINNER: Sì, ovviamente è stata una partita difficile. Le prime partite non sono mai facili. Ci è voluto un po’ di tempo per entrare nel ritmo, ma sono molto contento di come ho concluso la partita, il che spero possa darmi fiducia per il prossimo incontro. (LiveTennis.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il numero uno al mondo, atteso dopo i clamori degli ultimi giorni sulla vicenda clostebol, ha superato in quattro set l'americano Mackenzie McDonald, numero 140 Atp, con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-1, 6-2 in 2h24' di gioco ed al secondo turno affronterà un altro americano, il ventenne Alex Michelsen, numero 49 Atp, che nel suo match poco prima aveva avuto la meglio sul connazionale Spizzirri in tre set. (La Provincia di Cremona e Crema)