Per il regista di Alien: Romulus Fede Álvarez il miglior e peggior film della saga sono Alien e Aliens vs. Predator 2

Per il regista di Alien: Romulus Fede Álvarez il miglior e peggior film della saga sono Alien e Aliens vs. Predator 2
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Al panel di Alien: Romulus al San Diego Comic-Con, Ridley Scott ha posto ai presenti una domanda davvero “ostica”: rivelare quelli che per loro sono il miglior e peggior film della saga. A prendersi l’onere, più che l’onore, della risosta è stato però Fede Álvarez che ha così risposto: Possiamo fare il migliore e il meno buono? Possiamo farlo? Ok? Penso che possiamo dire tutti insieme ad alta voce quello che dovrebbe valere per ogni fan: Il migliore è il primo, no? Lo è davvero. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri media

Manca poco all’arrivo nelle sale di Alien: Romulus, il nuovo film della popolare saga che, questa volta, vede Fede Álvarez seduto in cabina di regia. (BadTaste.it Cinema)

Il regista di Alien: Romulus, Fede Alvarez, parla del suo ultimo film e della scelta di optare per un cast così giovane. (Movieplayer)

Alien: Romulus, il riassunto del panel al Comic-Con di San Diego

Quando Alien: Romulus ha avviato la produzione, ha coinvolto nuovi volti nel celebre franchise che deve molto a Ridley Scott. Il regista in questione è salito a bordo ancora una volta, ma in qualità di produttore. (ComingSoon.it)

Lo scorso venerdì 26 luglio, nel corso del Comic-Con di San Diego, il regista Fede Alvarez e il cast del nuovo horror-thriller Alien: Romulus, tra cui Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced e Spike Fearn, sono saliti sul palco della Hall H del San Diego Convention Center per uno speciale panel dedicato al film (Imperoland.it)