Addio Gigi Proietti: il grande attore se ne va nel giorno del suo compleanno
E piange anche lo sport, che amava in maniera viscerale: dalla sua interpretazione nel cult “Febbre da cavallo” al tifo per la Roma.
Gigi Proietti si è spento il giorno del suo compleanno in una clinica privata di Roma, dove era ricoverato per problemi cardiaci.
Le sue condizioni si sono aggravate domenica.
Con lui la compagna e le sue due figlie.
Avrebbe compiuto oggi 80 anni, si è spento in una clinica di Roma. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
È morto Gigi Proietti. La morte di Gigi Proietti ci addolora profondamente e scuote un intero Paese, già profondamente colpito. (RomaToday)
Ecco l'annuncio della famiglia: ''Nelle prime ore del mattino è venuto a mancare all'affetto della sua famiglia Gigi Proietti. L'attore romano si è spento ad 80 anni dopo un attacco cardiaco. (Gossip News)
E’ morto poi nel giorno del suo ottantesimo compleanno, il 2 novembre 2020. Gigi Proietti lascia le figlie Susanna e Carlotta, la moglie Sagitta Alter ed un grandissimo vuoto nel mondo dello spettacolo tricolore. (Periodico Italiano)
Il suo ritorno a L’Aquila nei primi giorni dopo il terremoto del 2009 fu commovente, proprio nei luoghi che aveva vissuto e che non riconosceva più, spazzati dalla furia di quella notte. ‘Nelle prime ore del mattino – spiega la famiglia – è venuta a mancare all’affetto della sua famiglia Gigi Proietti (Il Capoluogo)
Tra le passioni, oltre a quello dello spettacolo amava il mondo del calcio. Era la persona che non mancava mai nelle case, quasi come il calcio. (GianlucaDiMarzio.com)
Se n'è andato nella notte, nel giorno in cui avrebbe compiuto 80 anni, il celeberrimo attore romano. Gigi Proietti (foto Ansa) non ce l'ha fatta. (Calciomercato.com)