Verratti all’Inter, anzi no: scoppia il caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESCARA. Il centrocampista manoppellese Marco Verratti starebbe per tornare finalmente in Italia, sponda Inter. Questo almeno è ciò che sostiene il noto giornale sportivo ‘Marca’, evidenziando che per i nerazzurri quello dell’ex giocatore del Pescara, 32 anni, potrebbe essere un profilo interessante in vista del mercato di gennaio. Verratti, che aveva lasciato l’Abruzzo nel 2012 per accasarsi al Paris Saint Germain, attualmente milita nell'Al Arabi, in Qatar, ma un ritorno a casa potrebbe non dispiacergli. (Il Centro)
Su altre testate
L’Inter continua a monitorare il mercato in vista della finestra di gennaio, pronta a cogliere opportunità utili per rafforzare la rosa di Simone Inzaghi. Calciomercato Inter: idea Verratti?… (Il Corriere del Pallone)
Il suo arrivo si potrebbe concretizzare in futuro? Nella scorsa estate non si è sicuramente vista un'Inter molto protagonista sul mercato. Gli unici arrivi in casa nerazzurra, non tenendo conto di Piotr Zielinski (Spazio Inter)
Una notizia clamorosa che ieri, in serata, ha sorpreso un po' tutti: l'Inter pensa a Marco Verratti per rinforzare il centrocampo già a gennaio. Un'idea che sicuramente ha fatto sognare alcuni tifosi interisti per qualche ora, ma che inevitabilmente si scontra con la realtà. (Fcinternews.it)
L’Inter nel calciomercato invernale non farà particolari movimenti in entrata, ma Marotta resta comunque molto attento alle occasioni che potrebbero esserci durante il mese di gennaio. E una di queste è sicuramente Marco Verratti (InterLive.it)
Il noto centrocampista italiano, attualmente militante nell’Al-Arabi, in Qatar, sarebbe scontento della sua avventura negli emirati e vorrebbe tornare in Europa, compiendo il suo esordio in Serie A, visto che non ha mai giocato in carriera nella massima serie nostrana. (FantaMaster)
Un trasferimento che farebbe leva sulla volontà dell'ex Pescara e Psg di tornare in Italia per disputare la sua prima stagione in assoluto in Serie A e che potrebbe essere fattibile per le casse del club nerazzurro. (Tuttosport)