Luca Argentero: «Dopo il Grande Fratello le donne mi si buttavano ai piedi, ho autografato varie parti del corpo. Doc? Mi ha cambiato la vita»
Anche Luca Argentero si è seduto al fianco dell'amico Alessandro e si è raccontato a "Stasera c'è Cattelan - Supernova". Un racconto divertente. Cose mai dette prima. A cominciare del suo addio al tennis perché perdeva da ragazzi più piccoli di lui: «Il mio maestro di allora che tutt’oggi ringrazio mi disse, senza particolare cattiveria, ‘non sarai mai un campione’. Così racchetta buttata in un angolo, comprato motorino, feste!». (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Ci sarà anche Luca Argentero questa sera su Rai 1, "fischio d'inizio" alle 21.30, per il programma "Noi e..." con solidarietà e beneficienza per l'Unicef nella lunga maratora dell'emittente pubblico italiano. (ilmessaggero.it)
La storia di Luca Argentero parte dalla sua infanzia: “Siamo a Moncalieri, in provincia di Torino, in una grande casa perché vengo da una famiglia di costruttori, in una parte della casa c'è la mia famiglia, a fianco ci sono i nonni paterni e ancora a fianco c'è il fratello di mio papà, quindi mio zio e mia zia, bellissima immagine. (Sky Tg24 )
“Sono padre al 95%”, ha dichiarato, sottolineando come il tempo trascorso con i figli sia ormai l’unico investimento che davvero gli interessa. Padre di due bambini, Argentero non ha mai nascosto l’importanza di questo ruolo, che oggi considera una priorità assoluta rispetto alla carriera e agli altri impegni professionali. (Cinematographe.it)