Atalanta, Percassi: "Non è nei nostri piani cedere Koopmeiners"

Atalanta L'ad dei bergamaschi sull'olandese, obiettivo dei bianconeri, in occasione della presentazione delle nuove maglie: "Giocatore fondamentale" "Il filo che ci unisce": l'Atalanta presenta le maglie per stagione 2024/25 atalanta.it atalanta.it atalanta.it atalanta.it atalanta.it atalanta.it atalanta.it atalanta.it Vedi anche juventus Juventus, c'è l'accordo con Koopmeiners. Ma l'Atalanta non fa sconti C'è di sicuro un movimento in uscita in attacco, in direzione Atlanta United nella Mls: "La trattativa per Aleksey Miranchuk è in uno stato avanzato. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Infine, su una situazione più delicata come quella di Teun Koopmeiners: “Il discorso è sempre lo stesso: si tratta di un giocatore fondamentale per noi e cederlo non è nei nostri piani“. (SPORTFACE.IT)

Teun Koopmeiners sembra destinato a non vestire la maglia del Napoli, nonostante le voci che si erano diffuse recentemente. Il club partenopeo, nonostante le speculazioni degli ultimi giorni, sembra aver virato altrove per quanto riguarda il centrocampista olandese dell’Atalanta. (Napolipiu.com)