Napoli-Palermo, gara al sapore di Serie A per i rosa: le probabili formazioni

Napoli-Palermo, gara al sapore di Serie A per i rosa: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Questa sera la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia È una sfida dal sapore di Serie A per i rosanero quella in programma questa sera. A partire dalle ore 21.00, infatti, il Palermo di Alessio Dionisi sarà in campo allo stadio “Maradona” contro il Napoli in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Dopo sette anni dall’ultima volta, il club di viale del Fante torna a giocare a Fuorigrotta nel capoluogo campano. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un match a cui il tecnico tiene particolarmente per continuare il cammino nel torneo e arrivare fino alla fine con la voglia di alzare il suo primo trofeo in azzurro. Il Napoli dopo il pareggio di campionato contro la Juventus scenderà in campo contro il Palermo nella gara valida per i sedicesimi finale di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Kakà: " atteggiamento del Milan nel derby" Genoa-Sampdoria: i calci di rigore (Sport Mediaset)

Nella lista dei convocati diramata dal sito ufficiale del Palermo, si fa la conta degli assenti. Napoli-Palermo è la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma giovedì 26 settembre, allo stadio “Maradona”, con calcio d’inizio alle ore 21.00. (Livesicilia.it)

Coppa Italia, Napoli-Palermo: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Le probabili formazioni di Napoli-Palermo: sarà turnover, Conte cambia 10/11 (Tutto Napoli)

Antonio Conte stravolgerà la formazione iniziale rispetto a quella che sabato ha cominciato la partita di campionato con la Juventus a Torino. Così Scrive il Corriere dello Sport sulla formazione che il tecnico intende schierare questa sera contro il Palermo: "C’erano Meret, oggi alle prese con un problema all’adduttore della gamba sinistra, e poi altri nove uomini che partiranno dalla panchina a cominciare proprio da Rom e Kvara, con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, McTominay e Politano a completare la rivoluzione. (Tutto Napoli)

Marco Luzzani (Calciomercato.com)