Napoli-Lecce, vietate distrazioni: la decisione di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sono ammesse distrazioni in vista di Napoli-Lecce e Antonio Conte lo sa: l’ultima decisione del mister a poche ore dalla sfida di Serie Qualcuno potrebbe distrarsi o prendere sotto gamba la partita con il Lecce, per via dell’impegno successivo con il Milan nel turno infrasettimanale. E Antonio Conte non ha alcuna intenzione di perdere di vista l’obiettivo: macinare punti e staccarsi un altro po’ da Inter e Juventus, che si affronteranno al derby d’Italia proprio questo weekend. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Prima pagina Corriere dello Sport: "Mi scappa Conte: Ngonge e Neres con Lukaku!" (Tutto Napoli)
Il Napoli continua a fare i conti con l’assenza di Stanislav Lobotka, elemento cardine del centrocampo azzurro. Il regista slovacco, infortunatosi durante gli impegni con la sua nazionale, sta seguendo un programma di riabilitazione personalizzato. (Napolipiu.com)
L'ora della verità, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport in merito alla partita del cuore di Antonio Conte che può segnare anche stavolta - come accadde per il suo primo gol al Maradona nell'89 proprio con i pugliesi - un'altra svolta, l'inizio di qualcosa di altrettanto grande. (Tutto Napoli)
Perché Kvaratskhelia in panchina per Napoli-Lecce Khvicha Kvaratskhelia in panchina oggi per Napoli-Lecce: il talento georgiano non partirà dal primo minuto piuttosto dentro al suo posto Cyril Nonge per un'opportunità meritata dopo la grande prestazione del belga in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)
In occasione della gara di Campionato contro il Lecce, in programma domani alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista slovacco Slanislav Lobotka continua il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. (Napolipiu.com)