I 60 anni di Monica Bellucci: il nuoto, la dieta e la vita sana. I segreti della sua bellezza

Monica Bellucci, la diva italiana per eccellenza, compie 60 anni. Reduce dal suo ultimo film, Beetlejuice, Beetlejuice, dove interpreta una sposa cadavere, l’attrice appare in grande forma. Sport il giusto, attenzione alla dieta (ma senza essere estrema) e alla salute. Ecco i segreti dell’attrice. Fino alla nascita di Leonie, la sua seconda figlia, Monica Bellucci non ha mai fatto molto sport. Poi, come raccontato a Madame Figaro, ha cominciato ad allenarsi in maniera leggera con l’ausilio di un personal trainer. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ambasciatrice di Città di Castello nel mondo dal 2001, Bellucci ha lasciato il segno nella sua città. "Auguri sinceri - afferma oggi il sindaco Luca Secondi in una nota del Comune - alla nostra concittadina che con la sua straordinaria bravura e talento da decenni porta in alto ovunque il nome di Città di Castello, che ha sempre rivendicato con orgoglio in ogni occasione, ricordando la sua grande famiglia, i tanti amici ed estimatori che da queste parti l'hanno vista crescere e poi spiccare il volo, nella speranza di averti presto nella nostra città". (Il Mattino di Padova)

​Figlia unica di Pasquale Bellucci, impiegato in un'azienda di trasporti, e di Brunella Briganti, casalinga, è nata il 30 settembre 1964 a Città di Castello. Dopo avere conseguito la maturità classica ha iniziato a lavorare come modella per pagarsi gli studi presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Perugia (che Bellucci ha lasciato nel 1988 per trasferirsi a Milano e dedicarsi completamente alla moda). (Corriere della Sera)

/ 15 (AMICA - La rivista moda donna)

Monica Bellucci compie 60 anni: gli auguri dell’ex marito Vincent Cassel: alcuni amori si trasformano ma restano

Monica Bellucci, nata sotto il segno della Bilancia, spegne oggi 60 candeline. La Malena di Giuseppe Tornatore e la Maria Maddalena di Mel Gibson ne La Passione di Cristo, giusto per citare due dei ruoli che l’hanno resa celebre nell’olimpo delle attrici, per noi tutti è semplicemente Monica. (Vanity Fair Italia)

Attrice e modella, icona di bellezza indiscussa Vive tra Parigi, Londra e New York dove diventa testimonial di prestigiosi marchi internazionali. (LAPRESSE)

Monica Bellucci – 60 anni – è la regina delle bellezze perennial con la tinta brunette. L'ultima sfumatura, più chiara e con sfumature calde che profumano di passione, è perfetta da copiare per iniziare l'Autunno con classe e fascino ineguagliabili. (Io Donna)