'Cessione Osimhen, nessuna deadline'. Il bomber potrebbe restare a Napoli

L'attaccante Victor Osimhen resta al momento al Napoli. Le offerte pervenute al club non convincono Aurelio De Laurentiis. Victor Osimhen è al momento ancora un calciatore del Napoli. Il calciatore è stato accostato a più club, dal PSG al Chelsea passando per diverse società arabe. Ma al momento nessuna offerta finora pervenuta al club di Aurelio De Laurentiis è stata ritenuta congrua. D'altronde il presidente chiede i soldi della clausola risolutiva (circa 130 milioni di euro, ndr). (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante di proprietà del Chelsea, Romelu Lukaku, non vede l'ora di tornare a lavorare con il suo mentore Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il Napoli aveva dato troppa credibilità ai 130 mln come via di fuga per Osimhen, cosa che non si è verificata. Il Napoli che aveva puntato tanto sulla cessione di Osimhen… (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen continua a essere un rebus di mercato all’interno del Napoli. Il club partenopeo e il giocatore vivono una situazione particolare, l’ex Lille si allena ma non prende parte alle amichevoli e la società è in attesa di vere offerte per un calciatore che ha un ingaggio totalmente al di fuori dei parametri del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

KISS KISS – Conte vuole Gilmour e sogna Neres: le ultime novità sul mercato

Il giovane talento partenopeo Gennaro Iaccarino ha impressionato Antonio Conte, ma potrebbe trovare spazio in Serie B. (Napolipiu.com)

Chelsea e Napoli hanno ricominciato a trattare anche in maniera intrecciata. "Lukaku e 70 milioni per Osi", l'apertura odierna del Corriere dello Sport: Big Rom si è promesso ed è pronto per lui un contratto di tre anni, l'attaccante nigeriano è stato chiaro sul voler partire e cambiare totalmente aria. (TUTTO mercato WEB)

– Il mercato estivo del Napoli è in fermento, con il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, che ha offerto nuovi dettagli sulla strategia della squadra azzurra in un’intervista esclusiva su Radio Goal. (Napolipiu.com)