Usa, Ian devasta la Florida: almeno 15 vittime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

È salito ad almeno 15 il numero delle vittime legate al passaggio del devastante uragano Ian in Florida ma il numero è destinato ad aumentare. Lo riferiscono alcune tv Usa. Aiuti in arrivo dagli altri Stati Da altri Stati americani stanno arrivando aiuti in Florida. Il governatore del New Jersey Phil Murphy ha detto che intende inviare 135 membri della Guardia Nazionale. Con loro verranno inviati anche quaranta veicoli militari. (la Repubblica)

Su altri media

La furia dell’uragano Ian Dopo aver colpito Cuba, l’uragano Ian ha raggiunto la Florida toccato terra nei pressi di Fort Meyers. (Virgilio Notizie)

E' di almeno 17 persone morte il bilancio del passaggio del devastante uragano Ian sulla Florida. Un blackout completo si registra nella contea di Hardee, nel sud-ovest dello Stato, quella più colpita. (Adnkronos)

Questa donna, a Mcgregor è andata in kayak a salvare i suoi nipoti bloccati dall'acqua. Queste immagini aeree, che arrivano da Fort Myers, mostrano la devastazione nelle strade della Florida lasciata dall'uragano Ian, che era stato declassato poi si è di nuovo rafforzato investendo con le sue piogge torrenziali e i venti a 200 km all'ora lo Stato Usa. (Tiscali Notizie)

Florida, la terrificante devastazione dopo il passaggio dell'uragano Ian Ian, uno degli uragani più forti che abbiano mai colpito la terraferma degli Stati Uniti, ha distrutto numerose località in Florida. (Repubblica TV)

Allagamenti e case distrutte dopo il passaggio della tempesta (Corriere TV)

Questa donna, a Mcgregor è andata in kayak a salvare i suoi nipoti bloccati dall'acqua. Queste immagini aeree, che arrivano da Fort Myers, mostrano la devastazione nelle strade della Florida lasciata dall'uragano Ian, che era stato declassato poi si è di nuovo rafforzato investendo con le sue piogge torrenziali e i venti a 200 km all'ora lo Stato Usa. (Il Sole 24 ORE)