Inzaghi a ITV: "Ci vorrà una grandissima Inter. Se non succede nulla resterà fuori solo Carlos Augusto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi presenta il match di domani sera contro l'Arsenal anche ai microfoni di Inter TV. Queste le sue ulteriori dichiarazioni: Domani affronterete un avversario pieno di talento, questa è la partita più difficile insieme a quella con il Manchester City? Che Inter servirà? "Chiaramente quelle con City e Arsenal sono le partite più impegnative, sono tra le squadre migliori in Europa. L'Arsenal si è giocato il campionato inglese negli ultimi due anni insieme al City fino all'ultima giocata. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'Inter ha ottenuto un'altra vittoria, seppur con qualche patema d'animo nel finale, ed ora non vuole fermarsi. Dopo aver sconfitto il Venezia e prima di sfidare quel Napoli che guida la Serie A con un solo punto di vantaggio, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. (L'Interista)
Matteo Darmian sa bene quanto sia importante fare bene mercoledì sera in Champions League contro l'Arsenal, eppure l'Inter di Simone Inzaghi, in questo delicato momento della stagione, non perde di vista il prossimo impegno di campionato contro il Napoli. (AreaNapoli.it)
In vista del big match di Serie A del prossimo weekend, Simone Inzaghi ha approfittato della conferenza stampa di Champions League per polemizzare sul calendario della Lega in Italia. E sull'imminente Inter-Napoli dopo l'Arsenal in Champions League. (CalcioNapoli24)
Durante la conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara con l'Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato anche del calendario dell'Inter. Sottolineando come i nerazzurri abbiano sempre una big dopo la gara europea. (fcinter1908)
L'Inter si appresta ad affrontare l'Arsenal di Mikel Arteta. L'Inter si prepara per giocare il match di Champions League di domani sera valido per il quarto turno della fase a girone. (Spazio Inter)
LA SFIDA – L’Inter ospiterà l’Arsenal nella giornata di domani, mercoledì 6 novembre, alle ore 21:00 a San Siro. La squadra nerazzurra arriva all’incontro con 7 punti totalizzati nelle 3 gare sin qui svolte in questa edizione della Champions League, trovandosi momentaneamente tra le prime 8 squadre del girone unico della competizione europea. (Inter-News)