Il Bologna, in dieci, si salva: Saelemaekers risponde a Payero, 1-1
Non riesce la matematica qualificazione all'Europa e non riesce l'aggancio alla Juve, ma il Bologna di Thiago Motta, in mezzo a tante sofferenze con la solita bestia nera Udinese, muove la classifica. Il pareggio potrebbe non soddisfare, e in parte è così, ma considerando lo svantaggio e l'uomo in meno, gol di Payero nel primo tempo ed espulsione Beukema nel secondo, il pari di Saelemaekers, con una magica punizione, permette alla squadra di Thiago di arginare un pomeriggio molto complicato. (Tuttobolognaweb)
La notizia riportata su altre testate
Alla rate nel recupero del primo tempo di Payero che porta in vantaggio i friulani di Fabio Cannavaro, risponde Saelemaekers al 33' della ripresa, con gli emiliani in dieci per il doppio giallo a Beukema. (Il Mattino di Padova)
L'Udinese ancora una volta subisce gol nel finale dopo essere passata in vantaggio a Bologna con un gol di Payero nel recupero del primo tempo. Con un uomo in meno dopo l'espulsione di Beukema al 64', i rossoblù sono arrivati al pareggio al 78' con Saelemaekers (Hellas1903.it)
– Il Bologna fallisce l'assalto al terzo posto e offre a Roma e Atalanta la possibilità di ricucire e riaprire la corsa Champions, l'Udinese, invece spreca punti preziosi per la rimonta salvezza. (Quotidiano Sportivo)
Termina con un pareggio la gara delle 15.00 tra Bologna e Udinese, con i ragazzi di Thiago Motta che mancano così l'aggancio alla Juventus (sempre al terzo posto a +2 sui rossoblu). Resta ancora tutto in equilibrio in ottica qualificazione in Champions, così come per il discorso relativo alla lotta salvezza, con l'Udinese al momento terz'ultimo. (Milan News)
Il Bologna evita la sconfitta casalinga contro l'Udinese nonostante l'inferiorità numerica. In avvio di ripresa i padroni di casa restano in dieci: rosso per somma di ammonizioni per Beukema. (Fcinternews.it)
Nella ripresa, Beukema si fa espellere poi ci pensa Saelemaeker ad evitare la sconfitta. Ma sono ancora i bianconeri nel finale a sfiorare l'impresa, colpendo il palo. (Fanpage.it)