Dossier su Jacobs dopo gli ori olimpici. “È un legale a volerlo”
Milano — Correva più lui o chi realizzava i dossier? L’inchiesta sulla banda degli spioni ha permesso di scoprire «intercettazioni illecite» pure sull’oro olimpico Marcel Jacobs e sul suo staff, commissionate dall’ex super poliziotto Gallo su richiesta di un avvocato padovano «in corso di identificazione». Oltre al campione azzurro, nel mirino anche l’allenatore Paolo Camossi, il manager Marcello… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Le ricerche su Ignazio La Russa hanno una data precisa: 19 maggio 2023. Eppure il 19 maggio, Enrico Pazzali, presidente della Fondazione Milano Fiera, che … (Il Fatto Quotidiano)
Le ricerche sull'atleta erano state fatte subito dopo la vittoria della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo. (Fanpage.it)
Una dozzina di pagine racchiudono il libro mastro dell’agenzia degli spioni, l’elenco dei «clienti» della Equalize di Enrico Pazzali e Carmine Gallo. Studi legali o società d’affari. (La Repubblica)
Sotto la lente degli “spioni” della Equalize era finito anche l’oro olimpico Marcell Jacobs. – Non solo politici, magistrati, famiglie di facoltosi imprenditori. (IL GIORNO)
Leggi tutta la notizia La rete di relazioni fra Lombardia e Puglia, ecco chi... (Virgilio)
Sospira l’ex commissario capo della Polizia, Carmine Gallo, colonna per decenni dell’antimafia milanese, lasciando il palazzo di giustizia di Milano. Dal 25 ottobre per il 65enne è la prima uscita dagli arresti domiciliari a cui è stato sottoposto con applicazione del braccialetto elettronico dal gip meneghino Fabrizio Filice per essere - secondo la Dda di Milano e la Procura naziona… (La Sentinella del Canavese)