“Manna ha già avviato i contatti”, pronto un nuovo acquisto: colpo di scena in casa Napoli!
Il Napoli è al lavoro per mettere a segno un nuovo colpo di mercato. Le ultimissime sulle idee del DS Manna. Sono ore molto importanti in casa Napoli in vista del futuro. Gli azzurri occupano la prima posizione in classifica, ma intanto il club è già al lavoro in vista dei prossimi messi. In modo particolare, il DS Manna starebbe seguendo diversi profili importanti per rinforzare la rosa. Tra questi, ci sarebbe un giovane attaccante che avrebbe il compito di puntellare il reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Non solo Patrick Dorgu nel mirino di Manna e Antonio Conte: il calciatore del Torino richiesto anche da Guardiola piace al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sulla prima pagina del quotidiano partenopeo si parla anche della sfida tra i partenopei ed il Torino in programma domenica. Conte, allenatore operaio. Importante scoperta a Napoli (AreaNapoli.it)
Agli avversari non basterà fermare Lukaku per evitare che il Napoli faccia male. Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. (CalcioNapoli1926.it)
In vista della sfida di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. (Calciomercato.com)
Conte dice la sua sulla classifica. E su Raspadori: "Non sarò così stupido da indebolire il Napoli" (TUTTO mercato WEB)
Oriali in un'intervista ha detto Inter e Atalanta sono le favorite ed il fuoriclasse è Conte, è d'accordo? E' una delle domande poste ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. Di seguito la risposta del tecnico azzurro: "Lele è un amico (ride, ndr), il martedì, mercoledì e giovedi europeo hanno confermato che in Italia iniziamo ad avere un livello tattico, tecnico molto elevato altrimenti non ti imponi in questa maniera come stanno facendo Inter, Atalanta, Juventus in casa dell'Aston Villa perché so che stadio è, il Milan, senza tralasciare la Roma, sai, mi viene da pensare quando si sottovalutano delle vittorie. (Tutto Napoli)