Carlos Alcaraz: "Sto meglio. Rafael Nadal? Sarà una settimana emozionante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz sembra aver smaltito l'influenza dopo la complicata settimana vissuta a Torino. Lo spagnolo ha perso due delle tre partite del Gruppo John Newcombe - la prima contro Casper Ruud e la seconda con Alexander Zverev - e non ha guadagnato l'accesso alle semifinali alle Nitto ATP Finals. Il 21enne ha indossato un cerotto al naso per provare a respirare meglio, ma non è riuscito a esprimere il suo miglior tennis con continuità. (Tennis World Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alcaraz ha raggiunto Rafa Nadal, per cui l'impegno in Coppa Davis coi colori spagnoli sarà l'ultimo appuntamento di una sfolgorante carriera. Eliminato alle Atp Finals di Torino, Carlos Alcaraz è già volato a Malaga in vista della Final 8 di Davis. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dieci minuti. Tale è stata la ricompensa per un'attesa durata un mattino intero. (SuperTennis)
Malaga, 16 nov. Sorridente all'arrivo, il numero uno del tennis spagnolo è stato accolto all'aeroporto della Costa del Sol da diversi tifosi con cui si è intrattenuto per foto e autografi. (il Dolomiti)
Eliminato alle Atp Finals, Alcaraz è già volato a Malaga in vista della Final 8 di Davis. Sorridente all'arrivo, lo spagnolo è stato accolto all'aeroporto della Costa del Sol da diversi tifosi con cui si è intrattenuto per foto e autografi. (Sky Sport)