Da maggio a settembre 2025 volo diretto Palermo-New York della United tre volte a settimana – Tele Occidente

La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta PalermoNewark (New York), da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. Il volo sarà operato da un B767/400, rendendo United l’unica compagnia aerea con sedili Business Class completamente reclinabili tra gli Stati Uniti e Palermo. Con la crescente domanda di viaggi verso l’Italia, prevista in aumento fino al 2025, United offrirà ora un accesso senza precedenti al Paese, con un collegamento diretto verso la destinazione più popolare della Sicilia (Tele Occidente)

Se ne è parlato anche su altri media

Già nel 2020, prima della pandemia, United aveva in programma il volo con la Mela. Adesso United si ripresenta a Palermo per una nuova esperienza, mantenendo l’impegno preso quattro anni fa di ritornare a volare dal capoluogo siciliano. (Giornale di Sicilia)

Attiva la lettura vocale La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l'apertura della nuova rotta Palermo - Newark (New York), da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì,... (Virgilio)

/10/2024 21:21:00 (Tp24)

L’aumento della domanda globale di vongole spinge l’export vietnamita

Il sud dell’Europa diventa il nuovo terreno di battaglia turistica tra le compagnie aeree statunitensi, con il nostro Mezzogiorno - in particolare la Sicilia - oggetto di piani di espansione con pochi precedenti per l’estate 2025. (Corriere della Sera)

United Airlines collegherà New York a Palermo da maggio 2025 “La più grande espansione del network internazionale nella storia di United Airlines“: così Patrick Quayle, vicepresident senior della compagnia aerea statunitense definisce l’operativo per l’estate 2025 che prevede l’inserimento di 11 rotte, compresi i voli per otto nuove città. (Travel Quotidiano)

Nel solo mese di agosto 2024, il Paese ha esportato vongole per un valore vicino ai 10 milioni di dollari, registrando un aumento del 29% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. (PesceInRete)