Antonio guarda “Temptation” con gli amici che lo prendono in giro

Antonio guarda “Temptation” con gli amici che lo prendono in giro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Antonio Maietta, uno dei protagonisti di Temptation Island, ha assistito martedì sera alla puntata del reality insieme ad alcuni amici, compreso Alfonso D’Apice con cui ha condiviso l’avventura nel programma. Il napoletano ha lasciato il villaggio dei sentimenti da single, rifiutato sia dalla fidanzata che ha deciso di lasciarlo al falò di confronto, che dalla tentatrice Saretta a cui si era avvicinato. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella puntata del 15 ottobre di Temptation Island, tre delle quattro coppie rimaste all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula si sono confrontate nel falò finale: Millie Moi e Michele Varriale, Mirco Rossi e Giulia Duranti, e la tanto attesa resa dei conti tra Titty Scialò e Antonio Maietta. (Movieplayer)

Antonio Maietta è riuscito dove nessuno prima di lui aveva neppure osato tentare, uscendo da solo da Temptation Island dopo una pessima figura fatta con la fidanzata Titty, e ricevendo anche un clamoroso palo dalla tentatrice Saretta. (ComingSoon.it)

Offesa dal comportamento del fidanzato, la napoletana non ha dubbi e getta di nuovo l'anello nel fuoco. Arriva il fatidico falò di confronto tra Titty e Antonio nell'edizione autunnale di Temptation Island (Fanpage.it)

Un'ondata di idee su come rimuovere le munizioni scaricate in 26 laghi svizzeri

Ma andiamo con ordine. Se lei è circondata dall’affetto delle compagne e del single Edoardo, lui è sempre più vicino alla single Saretta. (Radio 105)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Sul fondo del Lago dei Quattro Cantoni giacciono vari tipi di munizioni scaricate negli anni Sessanta. Keystone/ Urs Flueeler Un’ondata di idee su come rimuovere le munizioni scaricate in 26 laghi svizzeri (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)