Dave Grohl contro Taylor Swift: “Noi Foo Fighters facciamo errori. Lei no perché non suona dal vivo”

Durante il recente concerto dei Foo Fighters, il 20 giugno allo stadio di Wembley a Londra, Dave Grohl ha ironizzato sul tour di successo di Taylor Swift, l'Eras Tour, suggerendo che il loro tour potrebbe essere chiamato "The Errors Tour". Ha sottolineato che, a differenza di Swift, le esibizioni della sua band sono caratterizzate da musica suonata dal vivo, e per questo possono incorrere in errori. (la Repubblica)

Su altri giornali

A sorpresa, durante il concerto del 22 giugno al London Stadium, Dave Grohl ha preso di mira Taylor Swift lasciato intendere che l’Eras Tour non è uno show suonato dal vivo. Vi dirò la verità, anche perché non dovrete subire l’ira di Taylor Swift. (SentireAscoltare)

Rock e pop si sfidano a colpi di live, con Dave Grohl e Taylor Swift protagonisti di un acceso botta e risposta a distanza. Sullo sfondo, i rispettivi concerti londinesi: il primo con i suoi Foo Fighters al London Stadium e la seconda a Wembley (Io Donna)

Dal palco del London Stadium, durante l'esibizione di sabato scorso dei Foo Fighters , il frontman ha lanciato una frecciata velenosa contro la popstar, impegnata in contemporanea nel secondo dei tre concerti sold-out allo stadio di Wembley, accusandola di fatto di non suonare dal vivo. (Onda Rock)

Taylor Swift, l’attacco dei Foo Fighters: “Noi suoniamo dal vivo” e lei risponde

Una frecciatina al veleno per Taylor Swift e i suoi live: perfetti perché non si canta dal vivo. Da parte di chi è arrivata l’accusa. Lei risponde così (BluesHouse)

Botta e risposta a distanza tra i Foo Fighters e Taylor Swift. Sabato 22 giugno, dal palco del London Stadium, dove erano impegnati in una delle date del loro tour, il frontman della band americana, Dave Grohl, ha ironizzato con i suoi fan: "Volevo dirvi... (Corriere TV)

Un successo meritato per molti, ma messo in dubbio da altri. È il caso di Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, che durante un concerto della band ha lanciato una frecciatina alla popstar. (DiLei)