Startup, Boccia: “Per Digithon2025 salto di qualità, sogno ‘South innovation district’, modello Malaga”

Startup, Boccia: “Per Digithon2025 salto di qualità, sogno ‘South innovation district’, modello Malaga”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – “Non so come sarà Digithon2025, sarà sicuramente diversa, serve un salto di qualità. Io sogno un ‘South innovation district’, sogno il ‘modello Malaga’, credo che siamo in grado di farlo. Abbiamo a Bari un Politecnico eccezionale, mi auguro che imprese e istituzioni colgano questa occasione per fare quello che va fatto: dare fisico e robustezza a questo progetto che per 9 anni è stato un progetto volontario e volontaristico”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

In campo Matteo Berrettini, Matteo Arnaldi, Flavio Cobolli, Andrea Vavassori e Simone Bolelli per cercare di difendere il titolo conquistato lo scorso anno a Malaga. Niente Bologna, dunque, per i due tennisti: “Una scelta condivisa, per il bene della squadra”, è quanto traspare dalle parole del capitano Filippo Volandri. (Il Fatto Quotidiano)

Quest’anno Matteo Berrettini potrà dare il contributo alla causa azzurra di coppa Davis anche in campo. L’anno scorso era in panchina a sostenere i compagni col suo tifo. (Quotidiano Sportivo)

– “Quando inizia Jannik?”, è la frase che più si sente alla cerimonia di presentazione della prima fase della Coppa Davis che inizierà martedì 10 all’Unipol Arena e durerà fino al 15 settembre. (il Resto del Carlino)

Coppa Davis 2024, ecco come vederla gratis online

Per l’Italia anche oggi doppia sessione, sotto l’occhio vigile di capitan Filippo Volandri e di Umberto Rianna. Anche stamane il primo a scendere sul Centrale è stato Matteo Berrettini, lo scorso anno in panchina solo come leader della tifoseria tricolore a causa dell’infortunio alla caviglia destra rimediato a New York. (SuperTennis)

Jannik Sinner sta facendo la storia allo US Open, con un’altra finale Slam conquistata, ma si è parlato anche di un eventuale addio. L’annuncio Spunta una nuova verità sul tennista altoatesino, finito sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo nelle ultime settimane, non solo per i risultati sportivi ma anche per quanto successo con la vicenda doping. (SportItalia.it)

A partire da settembre 2024, dopo gli US Open 2024, il mondo del tennis si prepara ad accogliere uno degli eventi più prestigiosi e longevi del panorama sportivo internazionale: la Coppa Davis. Questa competizione, che vede sfidarsi le nazionali maschili di tennis, rappresenta il culmine dell'agonismo e del patriottismo nel mondo della racchetta. (Tom's Hardware Italia)