I Friedkin prendono tempo: avanti con Juric. E Ghisolfi parla alla squadra

Foto Romanews.eu ROMA JURIC FRIEDKIN – Ormai a Trigoria si vive alla giornata, con allenatore e giocatori inconsapevoli di quello che accadrà nell’immediato futuro. Nonostante l’ennesimo passo falso dal suo arrivo, attualmente Ivan Juric rimane alla guida della Roma. Verona sembrava l’ultima tappa della sua esperienza in giallorosso, ma da parte della proprietà Friedkin non sono arrivate comunicazioni ufficiali. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

L'ex bianconero Angelo Di Livio, ha parlato in esclusiva a TvPlay. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)

Si continua ad andare avanti fino a domenica prossima. I tempi sono strettissimi e prima della pausa la Roma ha la trasferta europea contro l' Union Saint-Gilloise e la gara di campionato contro il Bologna . (LAROMA24)

Non ci saranno esoneri in casa Roma fino alla sosta. Ivan Juric è in bilico, ma stamattina ha diretto l'allenamento e contro l'Union Saint Gilloise ci sarà lui in panchina, stesso discorso probabilmente anche per la sfida contro il Bologna del dieci novembre. (Tuttobolognaweb)

De Rossi aveva vinto solo una partita delle ultime 11, ma cosa poteva aspettarsi la Roma da Juric? (Guardian)

L’attrazione principale del collezionismo è spesso legata al valore affettivo o storico degli oggetti, che, con il tempo, possono acquisire anche un elevato valore economico. Il collezionismo è una passione che coinvolge milioni di persone in tutto il mondo, spaziando da francobolli e monete fino a oggetti più tecnologici come vecchi telefoni. (Proiezioni di Borsa)

Oggi analizzeremo i tempi di recupero degli infortunati e ci focalizzeremo sulla spiegazione voti e assist di giornata alla presenza dei giornalisti del Team Pagelle. Inoltre, con tono scherzoso e senza prendersi mai troppo sul serio, analizzeremo i casi e le notizie, calcistiche e fantacalcistiche, di giornata. (Fantacalcio ®)

'Il destino di Juric era segnato fin dall'inizio, dopo Mourinho e un figlio della città come De Rossi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)