Cairo: «Buongiorno al Napoli? Prima della decisione devo parlare con lui»

MILANO. A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairoha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan Juric: «Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore. Lui ha vinto una Coppa di Russia allo Spartak, poi è tornato in Italia, ha preso il Venezia in condizioni molto difficili e in due anni l'ha riportato in Serie A (ROMA on line)

Su altre testate

Oristanio va al Venezia? "Pensavo Buongiorno all'Inter (ride, ndr). (Fcinternews.it)

La sede dell’Inter in questi minuti sta ospitando un’importante incontro per decidere il futuro di Tessmann e Oristanio. Al summit si unisce anche l’agente di quest’ultimo, Riso. (Inter-News)

Fikret di Terra Amara è pronto a tornare in Italia con una nuova serie che promette emozioni intense e colpi di scena. Il pubblico di Canale 5, che ha vissuto con passione le vicende della serie, sta cercando di riempire il vuoto lasciato dall’ultima puntata andata in onda più di un mese fa. (SofiaOggi.com)

FCIN1908 / Inter, chieste informazioni su Buongiorno: ai nerazzurri serve tempo per cedere

Nella giornata di oggi è andato in scena un importante incontro tra l'agente di Alessandro Buongiorno, Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, ha riportato alcuni aggiornamenti sulla vicenda. (AreaNapoli.it)

Napoli e Torino al centro di una trattativa intensa che potrebbe definire il futuro del difensore Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

Secondo quanto appurato da Fcinter1908.it, il difensore del Torino piace e non poco all'Inter, tenuto conto del fatto che ci sono stati contatti anche nei giorni scorsi e proprio in giornata c'è stata un'ulteriore richiesta di informazioni subito dopo il summit in tarda mattinata tra il Napoli e l'entourage di Buongiorno. (fcinter1908)