Inter - Udinese 2-1 La sintesi della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter riparte battendo per 2-1 l'Udinese e confermandosi in vetta alla classifica. I nerazzurri mostrano il meglio e il peggio del proprio repertorio, con un primo tempo sostanzialmente dominato nonostante le assenze e una ripresa in apnea nel finale, quando i friulani sono andati ad un passo dalla clamorosa rimonta fermata solo da due grandi interventi di Sommer (RaiNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riporta Bild, Thomas Muller dovrebbe separarsi dal Bayern a fine stagione. Muller Lazio, il giocatore tedesco verso la separazione col Bayern Monaco? Ecco gli ultimi aggiornamenti (LazioNews24.com)
Lotta Scudetto - Subito Politano e Lukaku: Gimenez sbaglia un rigore, poi segna Jovic ma non basta. (Tutto Juve)
L'Inter vince (con sofferenza finale) prima del Milan. Lautaro in tribuna, Bastoni squalificato, minuti di riposo per Barella e Calhanoglu (Milan News)
L’estremo difensore dell’Inter, Yann Sommer, si è espresso così dopo la vittoria ottenuta ieri contro l’Udinese in campionato (InterNews24.com)
Dopo un primo tempo giocato ad alti ritmi incantando San Siro, l'Inter nella ripresa rischia di vanificare gli sforzi fatti nei primi 45', solo due strepitosi interventi di Sommer evitano la beffa nel finale. (fcinter1908)
Tre centri nelle ultime tre partite giocate (ma diventano cinque se aggiungiamo i due di Coppa Italia contro Udinese e Lazio) sono più una prova che un indizio, ma più in generale è cambiato anche l’atteggiamento di un intero stadio verso di lui: azzerati i mugugni e le critiche, solo cori e incitamento. (Calciomercato.com)