Frenata Juve a Empoli, i toscani restano imbattuti

Frenata Juve a Empoli, i toscani restano imbattuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

La Juventus sbatte contro l’Empoli, al ‘Castellanì i bianconeri non vanno oltre lo 0-0 grazie a una prova di grande sofferenza dei toscani che presidiano e riescono a mantenere ancora una insperata imbattibilità in campionato. Stadio stracolmo e grande atmosfera per l’arrivo della Juventus in cerca di continuità al suo ottimo avvio di campionato. Dall’altra parte gli azzurri, ancora imbattuti, che contro la corazzata di Thiago Motta vorrebbero superarsi. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus pareggia contro l'Empoli di Roberto D'Aversa: la squadra di Thiago Motta, allo stadio Carlo Castellani, non è andata oltre lo 0-0. Al termine dell'incontro, l'allenatore dei bianconeri ha parlato ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

Qualche... (Tutto Juve)

Vedi anche Serie A Serie A, Empoli-Juve 0-0: i nuovi gioielli bianconeri non brillano "Yildiz troppo largo? Contro una linea difensiva a cinque avevamo la necessità di provare ad aprire l'avversario per cercare spazi - ha proseguito Thiago Motta analizzando tatticamente la gara -. (Sport Mediaset)

Le parole dell’allenatore nel post gara. L’orgoglio del mister: "Messa in difficoltà una grande squadra»

L’attesa era tanta, perché dopo l’entusiasmo per i loro arrivi durante il mercato estivo, in molti si attendevano una pronta risposta sul campo. Nello 0-0 tra Empoli e Juventus, Thiago Motta ha mandato in campo quasi tutti i nuovi arrivi dal mercato: in molti però hanno deluso le attese. (Goal Italia)

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 con l'Empoli, secondo pareggio consecutivo dei bianconeri in campionato. Al Castellani nel primo tempo tanto equilibrio, ritmi bassi e pochi guizzi con Vasquez che neutralizza l'occasione più pericolosa su un'incornata di Gatti. (AreaNapoli.it)

In panchina è andato ancora Sullo, ma nel post partita è tornato a parlare mister D’Aversa, che ha solo parole al miele per i suoi ragazzi. "Avevamo di fronte la Juve, abbiamo fatto una grande partita e non posso rimproverargli niente – esordisce il tecnico azzurro –. (Quotidiano Sportivo)