Juve, altro che Koopmeiners: arriva il trequartista rivelazione di Euro 2024 per 21 milioni

Altro che Teun Koopmeiners: alla Juve arriva il trequartista rivelazione di Euro 2024. L’affare costerà 21 milioni di euro, ecco le ultime Cristiano Giuntoli tratta Teun Koopmeiners. Un motivo ridondante per il dirigente sin dai tempi del Napoli. Più volte ha provato a prendere l’olandese, più volte è tornato a casa con le pive nel sacco. Quasi come se ci fosse una maledizione che impedisce ai due di congiungersi nello stesso club. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma a che punto siamo? Facciamo il punto tra quello che la Juventus ha già fatto e quello che, invece, dovrà ancor (ilBianconero)

Rabiot Juve, rinnovo complicato: il francese è tentato da un top club. ULTIME sul futuro del centrocampista svincolato Rabiot è... (Juventus News 24)

Il Napoli è letteralmente scatenato in questi primi scampoli di calciomercato. È tutto fatto sia per Rafa Marin (in arrivo dal Real Madrid, ndr) che per lo svincolato Leonardo Spinazzola: i due sono i primi colpi dell’era Conte e Manna, che intanto attendo la chiusura totale dell’affare per Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gazzetta - SuperJuve al centro

Sessantasei anni e non sentirli. Almeno a vederlo sprintare sul campo da padel del Pala Village di Grugliasco per il torneo “Football Moments” organizzato da Pietro Deideri (GS Events). (Tuttosport)

Oopmeiners è l'ultimo tassello desiderato da Cristiano Giuntoli. La Juventus ha già raggiunto un accordo preliminare con Koopmeiners, escludendo altre destinazioni per il giocatore. (ilBianconero)

I bianconeri possono investire 40 milioni per l’olandese, ma prima serve una cessione L’Atalanta ne vuole incassare 60.Cristiano Giuntoli sta lavorando per lui. Su Gazzetta: "SuperJuve al centro". (Tutto Juve)