Thuram, fastidio alla caviglia ma nessun allarme: riposo precauzionale con la Francia

Fastidio a una caviglia per l'interista che è in ritiro con la nazionale francese: riposo precauzionale, non ha forzato negli allenamenti e non ha giocato in Nations League contro Israele. Ha 3 giorni per recuperare e potrebbe essere impiegato nella prossima gara contro il Belgio. Solo cautela, nessun allarme per lui e per l'Inter Riposo precauzionale per Marcus Thuram. Il giocatore dell'Inter, che è con la nazionale francese per questa fase della Nations League, ieri sera è stato tenuto a riposo dal Ct Didier Deschamps, che ha deciso di non impiegarlo nella gara vinta contro Israele. (Sky Sport)

Su altri media

Stando a Sky Sport, Tikus sente ancora un piccolissimo fastidio alla caviglia, toccata duro da Maripan in Inter-Torino di sabato scorso, ma nulla che possa portare preoccupazioni. Tanto che non è escluso un suo impiego contro il Belgio lunedì prossimo. (Fcinternews.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 22:06) Per la botta alla caviglia ricevuta nella gara col Torino l'attaccante non ha giocato precauzionalmente contro Israele ma sta meglio (fcinter1908)

Marcus Thuram potrebbe dare forfait per la sfida di Nations League contro Israele in programma il 10 ottobre. della Francia quindi, già privo di Mbappè, potrebbe rinunciare anche a Thuram, reduce da un ottimo periodo di forma. (La Gazzetta dello Sport)

Nations Legue - Marcus Thuram, allarme alla caviglia rientrato: è a disposizione di Deschamps e Francia. Sollievo Inter

La Gazzetta dello Sport parte dalla situazione del francese, ancora alle prese con i postumi dell'entrataccia di Maripan costata poi il rosso al torinista. "Marcus ha ancora un po’ di fastidio e si allenerà a parte — ha detto ieri Deschamps —. (Fcinternews.it)

Thuram si candida quindi a un posto da titolare per la trasferta in Belgio di lunedì alle 20.45", spiega La Gazzetta dello Sport. Didier Deschamps l'aveva tenuto a riposo per tutta la partita contro Israele, facendolo lavorare con il preparatore atletico dopo il fischio finale del match. (fcinter1908)

Un sospiro di sollievo per Francia e Inter: Marcus Thuram non ha più dolore alla caviglia a cui aveva accusato problemi dopo l'entrata fallosa di Guillermo Maripan, costata peraltro il cartellino rosso al centrale difensivo del Torino. (Eurosport IT)