Marolda: “Perchè Conte stravolge il centrocampo e mette McTominay seconda punta?”

Marolda: “Perchè Conte stravolge il centrocampo e mette McTominay seconda punta?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Marolda: “Perchè Conte stravolge il centrocampo e mette McTominay seconda punta?” Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Per Dalma e Giannina partecipare a quest’evento è stato come fare un tuffo nel passato. Dalma ha detto che ogni persona che incontra ha un aneddoto sul padre e pensa che Napoli sia la sua prima casa, prima ancora che Buenos Aires (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

VITTIMA DI SE STESSO – Marko Arnautovic non riesce proprio a venir fuori dal momento negativo che lo perseguita dalla scorsa stagione. (Inter-News)

La SSC Napoli ha chiarito la propria posizione in merito alle recenti dichiarazioni di Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, sul presunto divieto di entrare allo stadio intitolato al padre. (Napolipiu.com)

Accuse pesanti considerando quanto conti tuttora Maradona per il Napoli. Il club di De Laurentiis ha deciso di non replic… (La Repubblica)

Dalma Maradona: "A Napoli l'amore per mio padre è infinito"

Lo Stadio Diego Armando Maradona è diventato un vero fortino per il Napoli, una roccaforte in cui gli azzurri stanno dimostrando tutta la loro forza. A differenza della scorsa stagione, quando la casa del Napoli sembrava vulnerabile, quest’anno il Maradona è tornato a essere un luogo in cui gli avversari non riescono a imporsi. (Napolipiu.com)

Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro Diego Armando, ha rilasciato una lunga intervista all'edizione locale de La Repubblica, nella quale ha polemizzato un po' a proposito della questione stadio: "Io (TUTTO mercato WEB)

"L'amore di Napoli nei confronti di mio padre sarà sempre infinito. Dalma, accompagnata dalla sorella Gianinna ha parlato anche dei rapporti difficili con il Napoli: "Quando ho girato il mio documentario, non sono potuta entrare allo stadio e non abbiamo potuto utilizzare la maglia del Napoli quando abbiamo inaugurato a Bagnoli il parco tematico intitolato a mio padre. (La Repubblica)