Depardieu convocato dalla polizia, verrà messo in stato di fermo: cosa succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In seguito alle denunce di aggressione sessuale da parte di due donne. L'attore, 75 anni, verrà interrogato e dovrà rispondere delle accuse. L'attore Gérard Depardieu è stato convocato questa mattina presso un commissariato di polizia di Parigi dove verrà messo in stato di fermo in seguito alle denunce di aggressione sessuale da parte di due donne. Lo riferisce l'emittente Bfmtv citando proprie fonti. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
In stato di fermo, l'attore, che ha 75 anni, verrà interrogato sui due casi che lo riguardano. È quanto annuncia BFM-TV. (corriereadriatico.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le aggressioni sessuali di cui è accusato Depardieu sarebbero avvenute su due set diversi e in tempi diversi: nel 2014 durante le riprese del cortometraggio Magicien et les Siamois di Jean-Pierre Mocky e nel 2021 sul set di Volets vertes di Jean Becker. (Liberoquotidiano.it)
L'attore francese Gerard Depardieu è stato convocato stamane per essere posto in custodia di polizia per rispondere alle accuse di violenza sessuale da parte di due donne. Lo ha riferito l’emittente BfmTv, citando fonti secondo cui sarebbe in una stazione di polizia parigina per essere interrogato. (la Repubblica)
Gerard Depardieu in stato di fermo per violenza sessuale Nella mattinata di lunedì 29 aprile Gerard Depardieu è stato convocato in un commissariato di polizia a Parigi per rispondere delle accuse di violenza sessuale. (Virgilio Notizie)
I presunti episodi di molestia sono avvenuti nel 2014 durante le riprese del film "Il mago e il siamese" di Jean-Pierre Mocky e nel 2021 sul set di "Volets vertes" di Jean Becker. Gérard Depardieu è stato convocato al commissariato per essere posto in stato di fermo, in relazione a due accuse di violenze sessuali. (ilmessaggero.it)