Una polemica dopo l'altra, Assassin's Creed Shadows ora svetta in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il percorso di Assassin's Creed Shadows farà storia, a suo modo, perché dopo tutto quello che è successo al discusso titolo di Ubisoft ora possiamo assistere a un vero e proprio successo senza mezzi termini. Secondo l'analisi condotta dall'agenzia Circana, Assassin's Creed Shadows è il videogioco più venduto del mese di marzo negli USA, considerando sia le vendite digitali che fisiche. Già nelle prime settimane dopo il lancio il titolo aveva registrato delle performance ottime, dimostrando che la proposta di Ubisoft aveva convinto se non altro la community, nonostante le tante perplessità pre-lancio. (SpazioGames)
Ne parlano anche altri media
Dai dati di vendita di Circana arrivano informazioni anche sull'andamento del segmento hardware in USA a marzo 2025, che vede un calo generale per tutte le piattaforme tra le quali comunque PS5 continua a risultare la più venduta per il mese in questione. (Multiplayer)
Come capita ormai di consueto, il debutto non è mai il momento finale del gioco in sé, che invece viene supportato dal team di sviluppo con aggiornamenti continui. Disponibile dal 20 marzo scorso per tutte le piattaforme principali presenti nel mercato, Assassin’s Creed Shadows sta catturando e ha catturato molti giocatori nel Giappone creato da Ubisoft (Gamesource.it)
Il riferimento è ovviamente a Gli Artigli di Awaji, il pacchetto che la casa francese ha pensato bene di includere nella prenotazione di Assassin's Creed Shadows ai tempi del primo rinvio e che sarà disponibile nel corso di quest'anno, ma non ha ancora una data di uscita ufficiale. (Multiplayer)
Monster Hunter: Wilds ha perso la prima posizione ottenuta nel mese precedente ma è rimasto sul podio, superato però anche da MLB: The Show 25, che sul mercato nord americano ha fatto ovviamente dei numeri molto importanti, considerando l'importanza del baseball in tale area geografica. (Multiplayer)
Ubisoft ha annunciato che mercoledì 30 aprile rivelerà i primi dettagli sui contenuti post-lancio di Assassin's Creed Shadows, l'ultimo capitolo della sua iconica serie. (IGN Italia)